The Daily Geek
Image default
Featured Videogiochi

Immortal Legacy: The Jade Cipher sarà rilasciato il 20 marzo per PS VR

Sony Interactive Entertainment annuncia che lo sparatutto horror VR, precedentemente noto come progetto Kill X, verrà ufficialmente rilasciato con il titolo: Immortal Legacy: The Jade Cipher e sarà distribuito in esclusiva per PlayStation VR il 20 marzo e può essere preordinato già ora.

Il protagonista di Immortal Legacy: The Jade Cipher dello sviluppatore Viva Games è Tire, un ex soldato di un’unità speciale, che indaga su una triste leggenda cinese con lo scopo di far luce anche sulla misteriosa morte di sua madre. Insieme a Ksana, un vecchio amico di sua madre, si aggira nell’isola da incubo di Yingzhou, dove li attendono affascinanti rovine, grotte soffocanti, antiche trappole, personaggi unici e molti nemici umani e meno umani.

L’horror shooter si basa non solo su un mito cinese, ma anche sulla narrativa dei giochi horror della vecchia scuola. Un’intera serie di armi uniche, potenziate dai controller PlayStation Move, un’isola piena di segreti, enigmi e nemici, e una storia elettrizzante che mescola fascino asiatico con elementi di azione occidentali, sono alcuni dei punti salienti di Immortal Legacy: The Jade Cipher.

Immortal Legacy: The Jade Cipher sarà distribuito in esclusiva su PlayStation VR il 20 marzo e può essere pre-ordinato sul PlayStation Store.

Related posts

Eden-Tomorrow dello sviluppatore tedesco Soulpix disponibile in esclusiva per PlayStation VR

The Daily Geek

PES 2019: Nuova campagna “Giocare per credere” con numerose promozioni in-game disponibili

The Daily Geek

ASUS Republic of Gamers presenta ROG Rapture GT-AX11000

The Daily Geek

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più