In arrivo il PlayStation VR Mega Pack

by The Daily Geek 44 views0

Da oggi, è disponibile il Mega Pack PlayStation VR, destinato principalmente a coloro i quali desiderano proiettarsi nella realtà virtuale con cinque titoli VR di alta qualità.

Il PlayStation VR Mega Pack include cinque fantastici titoli per PS VR oltre alla PlayStation VR e alla PlayStation Camera:

Astro Bot: Rescue Mission

Per salvare il simpatico equipaggio del piccolo robot Astro, i giocatori di Astro Bot: Rescue Mission intraprendono un viaggio attraverso variopinti pianeti. L’acclamato Jump’n’Run utilizza la realtà virtuale per creare prospettive completamente nuove sul genere platform, che è una parte imprescindibile di questa esperienza.

The Elder Scrolls V: Skyrim VR

Con il supporto VR, Skyrim VR offre un’immersione senza precedenti, trasformando l’epica avventura fantasy in un’esperienza di gioco completamente nuova. Catene montuose travolgenti, tesori nascosti e duelli epici con draghi ti invitano ad esplorare questo impressionante mondo aperto.

WipEout Omega Collection

La corsa veloce sui futuristici circuiti di WipEout è supportata da PS VR per una festa dei sensi. Nei cockpit progettati da VR degli alianti ad alta velocità, i giocatori gareggiano l’uno contro l’altro o contro avversari generati dal computer

DOOM® VFR

Il remake del classico sparatutto offre ai giocatori in VR ancora più azione quando si trovano nel bel mezzo della spedizione su un Marte che pullula di orde di demoni. I giocatori devono salvare una stazione spaziale e fermare un’invasione di demoni.

PlayStation VR Worlds

PS VR Worlds è stato sviluppato esclusivamente per PS VR e offre cinque spettacolari esperienze VR. Che si tratti del recupero di una vecchia imbarcazione naufragata nelle profondità degli oceani, di un inseguimento per le strade di Londra o di un viaggio alla scoperta di spettacolari asteroidi.

I cinque giochi sono PlayStation VR in PS VR Mega Pack come codice di download.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>