The Daily Geek
Image default
Home » Indiscrezioni sul sistema operativo Windows Core modulare individuate nel documento di supporto
Featured Hi-Tech Smartphone & Tablet

Indiscrezioni sul sistema operativo Windows Core modulare individuate nel documento di supporto

All’evento di ottobre 2019, Microsoft potrebbe annunciare il nuovo dispositivo a doppio schermo con il sistema operativo Windows Core leggero, che è stato specificamente progettato per supportare l’hardware a doppio display.

Negli ultimi anni, e in particolare negli ultimi mesi, ci siamo imbattuti in diverse menzioni del sistema operativo Windows Core (WCOS) nei discorsi di alcuni insider di Microsoft su LinkedIn. Uno degli utenti ha recentemente rivelato che Microsoft sta lavorando a un nuovo centro operativo su misura per il sistema operativo Windows Core .

Oggi, sono trapelate ulteriori menzioni sul sistema operativo Windows Core nella documentazione di supporto pubblicata da Microsoft all’inizio di quest’anno – la prima volta che il nome del sistema operativo Windows Core, è stato utilizzato da Microsoft nella documentazione ufficiale.

Il documento riguarda gli eventi e i campi diagnostici di base di Windows 10 e Microsoft ha pubblicato questo documento incentrato sulla privacy per tutti gli ultimi aggiornamenti di Windows 10. Una sezione della pagina, che descrive le proprietà di una libreria di registrazione su Windows, include anche menzioni del sistema operativo Windows Core:

  • wcmp L’ID del compositore della shell di Windows.
  • wPId L’ID prodotto del sistema operativo Windows Core.
  • wsId L’ID sessione del sistema operativo Windows Core.

WCO

Secondo Github , le menzioni del sistema operativo Windows Core sono state aggiunte al documento il 19 aprile 2019.

Nelle notizie correlate, un rapporto ha recentemente affermato che Microsoft ha mostrato internamente il suo dispositivo a doppio schermo. Inoltre, un brevetto pubblicato martedì ha rivelato un design a cerniera a base liquida per il dispositivo pieghevole di Microsoft.

Questo prodotto Microsoft è previsto per il prossimo anno, nella prima metà del 2020, ma potrebbe essere presentato all’evento di ottobre 2019.

Articoli simili

LG ha lanciato l’aggiornamento stabile di Android 10 per il G8 ThinQ

The Daily Geek

Scorciatoie di Chrome che potrebbe ritornarvi utili

The Daily Geek

I browser stanno introducendo la modalità scura automatica sui siti Web

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più