La giacca Project Jacquard di Google ti impedirà di uscire di casa senza il tuo telefono

by The Daily Geek 60 views0

Google ha annunciato un aggiornamento per la sua giacca intelligente Project Jacquard che emetterà un allarme se si è in procinto di dimenticarsi il telefono (o la giacca).

L’anno scorso Google ha aggiunto la funzione “trova il tuo telefono”, che funziona un po ‘come un tracker o Panic Button, permettendoti di utilizzare un gesto sulla giacca per far squillare il telefono a tutto volume.

La nuova funzione – “forever together” – è un’estensione di tale funzionalità, che attiva automaticamente un allarme ogni volta che il capo e il telefono sono troppo distanti. Se ciò accade. una notifica apparirà sul tuo telefono, e il tag della giacca si accende e vibra.

Non solo ti avvisa se stai per uscire senza il tuo telefono, ti farà anche sapere se hai accidentalmente lasciato la tua giacca da $ 350 appesa su una sedia del ristorante .

Project Jacquard, una collaborazione tra Google e Levi’s, è stato progettato pensando ai ciclisti urbani. Piuttosto che armeggiare con il telefono o provare a utilizzare i comandi vocali su una strada rumorosa, i ciclisti possono cambiare musica e ottenere indicazioni toccando e facendo scorrere la propria mano sulla manica.

La giacca è apparsa per la prima volta su Google I / O 2016. Una versione beta del capo è stata rilasciata pochi mesi dopo e è stata messa in vendita nel 2017 online e in alcuni negozi Levi’s selezionati.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>