The Daily Geek
Image default
Home » LG G7 fit sarà disponibile nei negozi da questa settimana
Featured Smartphone & Tablet

LG G7 fit sarà disponibile nei negozi da questa settimana

A partire da questa settimana, l’LG G7 presentato all’IFA nel 2018 sarà disponibile per l’acquisto a un prezzo consigliato di 399 euro nel colore New Aurora Black.

Progettato per colmare il divario tra modelli di fascia media e alta, l’ultimo modello G-Series di LG offre un eccezionale rapporto qualità-prezzo, oltre alle caratteristiche tipiche e alle funzionalità innovative di LG G7 ThinQ. L’LG G7 fit presenta un display FullVision da 6,1 pollici con risoluzione QHD + (3120 x 1440), con l’esclusivo display LCD extra-lucido di LG per offrire una luminosità di 1.000 nits unica nel settore.

Come l’LG G7 ThinQ, l’LG G7 offre anche funzioni intelligenti come l’AI CAM, 32-bit HiFi Quad DAC, altoparlanti Boombox e DTS: X 3D surround sound. Con l’AI CAM puoi scegliere tra otto categorie di ripresa: Persone, Cibo, Animali domestici, Paesaggio, Città, Fiore, Alba e Tramonto – per scatti perfettamente ottimizzati e tre opzioni di effetti per una maggiore individualità.

Articoli simili

Xiaomi Mi 9 supporta la riproduzione di Fortnite Mobile per Android a 60fps

The Daily Geek

Redmi 7 e Redmi Note 7 in arrivo

The Daily Geek

Disponibile in Svizzera: Huawei P30 Pro e Huawei P30

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più