The Daily Geek
Image default
Home » Un modo semplice per sfruttare al meglio il potenziale di Google
Featured Software

Un modo semplice per sfruttare al meglio il potenziale di Google

Sempre più spesso ci affidiamo a Internet per conservare in sicurezza quello che per noi è importante e per rendere la nostra vita più semplice e ordinata. Negli anni abbiamo fornito modi facili e sicuri per creare, conservare e condividere i file online, per esempio fornendo 15 GB di spazio gratuito con ogni Account Google. Grazie agli smartphone e a nuovi formati di file come i video 4K e le fotografie ad alta risoluzione, le persone conservano molti più file rispetto a prima.

Ecco perché oggi presentiamo Google One, un piano per ottenere spazio di archiviazione maggiore e benefici extra per aiutarvi a sfruttare al meglio il potenziale di Google. Nei prossimi mesi, per tutti i piani consumer a pagamento di Google Drive verrà eseguito l’upgrade a Google One. Questa modifica non riguarda i clienti business di G Suite.

Più spazio, opzioni più smart

Con Google One abbiamo migliorato i nostri piani di archiviazione a pagamento in modo che abbiate tutto lo spazio che vi serve per Google Drive, Gmail, per le foto e i video alla qualità originale in Google Foto. Grazie alla varietà di opzioni, che spaziano dai 100 GB ai 30 TB, potrete scegliere il piano più adatto a voi.

Assistenza degli esperti Google e altri vantaggi 

Le persone che usano molto spazio di archiviazione tendono a usare anche molti altri prodotti Google. Per questo, con Google One, è sufficiente un tocco per ricevere assistenza dagli esperti in merito ai prodotti e ai servizi consumer. Inoltre avrete accesso a vantaggi in altri prodotti Google, come i crediti di Google Play o le offerte per hotel selezionati trovati con la Ricerca Google. E nel tempo aggiungeremo altri vantaggi.

Condividete facilmente con la vostra famiglia

Una delle richieste che abbiamo ricevuto più spesso è quella di fornire piani di archiviazione da condividere con i membri della propria famiglia. Con Google One, potrete aggiungere fino a cinque familiari al vostro piano: con un unico pagamento, tutti avranno il loro spazio di archiviazione privato e i benefici aggiuntivi di Google One.

In arrivo per i piani a pagamento di Google Drive 

Se avete un piano di archiviazione a pagamento di Drive, l’upgrade a Google One sarà effettuato in automatico nei prossimi mesi, a partire dagli Stati Uniti e in seguito nel resto del mondo. Riceverete un’email di conferma dell’upgrade a Google One, dove potrete gestire il vostro piano e i relativi vantaggi. Non cambierà nulla nell’utilizzo di Drive per memorizzare e condividere i file.

Articoli simili

20 anni di FRITZ!Box: Il fulcro della casa digitale festeggia il suo anniversario

The Daily Geek

Cybersecurity europea per l’Industria 4.0

The Daily Geek

Sondaggio Snom | Lavoro ibrido: tendenza o realtà?

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più