The Daily Geek
Image default
Home » LG ha rilasciato l’aggiornamento ad Oreo per molti dei suoi smartphone
Featured Smartphone & Tablet Software

LG ha rilasciato l’aggiornamento ad Oreo per molti dei suoi smartphone

LG Electronics (LG) è costantemente impegnata a fornire smartphone durevoli e affidabili con aggiornamenti continui. Ecco perché molti smartphone sono stati gradualmente aggiornati ad Android 8.0 Oreo. Questo vale per i modelli più recenti e per i modelli che sono già sul mercato da più di due anni. Nello specifico, questi sono LG V30, LG G6, LG G5, LG K10 2017, LG K8 2017 e LG X power2. L’ultimo aggiornamento del software e del sistema operativo per LG K8 2017 è disponibile da inizio ottobre. Ciò consente ai possessori di LG K8 2017 di godere di un’esperienza smartphone più veloce ed emozionante.

Con Android 8.0 Oreo, Google ha integrato diverse funzioni utili, tra cui il raggruppamento di notifiche, il supporto per la funzionalità di riempimento automatico dei moduli Web e il supporto video-in-picture per i video. Gli utenti LG beneficeranno delle prestazioni delle applicazioni notevolmente migliorate e del consumo ottimizzato della batteria nel sistema operativo Oreo aggiornato, che migliora ulteriormente la facilità d’uso dei propri smartphone LG.

Articoli simili

LG ha lanciato l’aggiornamento stabile di Android 10 per il G8 ThinQ

The Daily Geek

Scorciatoie di Chrome che potrebbe ritornarvi utili

The Daily Geek

LG presenta i primi TV OLED con NVIDIA G-SYNC per un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più