Live streaming dell’evento Apple di oggi: come vedere i nuovi iPad Pro e MacBook online

by The Daily Geek 130 views0

Guarda la presentazione di una nuova gamma di iPad Pro e MacBook dal vivo.

Apple terrà un evento di lancio oggi 30 ottobre alle ore 14:45 presso l’Howard Gilman Opera House di Brooklyn Academy of Music a New York, e vi mostreremo come guardare online il live streaming dell’evento Apple ottobre 2018.

Si prevede che Apple annuncerà un nuovo iPad Pro 2018 , insieme ai nuovi computer Mac, come MacBook 2018 e Mac mini 2018 . Ci sono anche voci secondo le quali potremmo vedere il MacBook Air 2018 .

L’evento di ottobre 2018 di Apple è previsto per l’inizio di martedì 30 ottobre alle 10:00 AM / 07:00 PDT / 14:00 GMT del martedì o alle 12:00 AEST di mercoledì 31 ottobre .

Quanto durerà l’evento? 

Questo varia da un anno all’altro, ma il lancio dell’iPhone all’inizio di quest’anno è durato circa due ore.

Come per i precedenti eventi Apple, ci sarà un live stream che si potrà guardare da PC, iPhone o Apple TV.

In questa guida verranno elencati tutti i modi in cui è possibile visualizzare l’evento.

Come guardare la Apple dell’ottobre 2018 Event iPhone, iPad o Mac

Probabilmente il modo più semplice per sintonizzarti su una conferenza Apple è utilizzare l’app Safari sul proprio dispositivo Apple.

Si avrà bisogno di un dispositivo con iOS 10 o versione successiva, se invece si usa un computer Apple macOS Sierra 10.12 per livestream l’evento.

Come guardare l’evento di Apple nel mese di ottobre 2018 su Twitter

Per il lancio dell’iPhone all’inizio di quest’anno, Apple ha trasmesso il livestream su Twitter social network .

È un modo facile e conveniente per guardare il live stream, dal momento che non importa quale browser web si utilizzi, telefono o tablet.

Speriamo che Apple farà qualcosa di simile per l’Evento di oggi, quindi sarebbe il caso di dare un’occhiata alla pagina Twitter di Apple per maggiori informazioni.

Come guardare l’evento di Apple di oggi su Apple TV

Possedete una Apple TV? C’è anche un modo semplice per sintonizzarsi sull’evento sulla tua TV scaricando l’ app Apple Events specifica .

Ricorda che la tua Apple TV deve montare il software tvOS 10.2 o versione successiva per poter scaricare l’app. Quando l’evento inizia, apri l’app e verrà riprodotta sul grande schermo.

Come guardare l’evento senza un dispositivo Apple

È possibile utilizzare questo link sul sito Web di Apple per essere in grado di guardare il livestream su Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>