The Daily Geek
Image default
Home » Reigns: Game of Thrones – morte, diplomazia e magia oscura sul proprio telefono
Featured Mobile Smartphone & Tablet Videospiele

Reigns: Game of Thrones – morte, diplomazia e magia oscura sul proprio telefono

Un accattivante mix di giochi di carte, app fan di Game of Thrones e appuntamenti, questo gioco mobile è un’altra trovata geniale di George RR Martin che emergere rispetto ad altre app grazie ai racconti di draghi, feste e zombi dagli occhi blu. In contrasto con l’opulenza estetica delle serie TV , l’arte è minimalista. Mentre i vari nefandi abitanti di Westeros e altri ci vengono incontro, scorri verso sinistra o verso destra per decidere come affrontarli, scoprendo complotti e segreti mentre avanzi nel tuo regno.

Reigns: Game of Thrones ti permette di giocare a centinaia di potenziali visioni futuri per Jon Snow, Daenerys Targaryen, Cersei Lannister e altri potenziali leader dei Sette Regni. Questi sono abilmente nascosti all’interno del gioco del Trono di Spade come visioni nel fuoco della Sacerdotessa Rossa Melisandre. Un round dura solo pochi minuti, mentre si devono prendere rapide decisioni per cercare di evitare la tua inevitabile fine.

L'arte è minimalista, ma il colore deriva tutto dalla scrittura ... Reigns: Game of Thrones.

In modo appropriato per un gioco basato sul copione di Game of Thrones, la morte è rapida e frequente e altrettanto spesso rapidamente dimenticata. Giocando come alter ego di Tyrion, non riuscivo a reprimere una sarcastica risata quando il gioco mi ha tranquillamente notificato che ero stato gettato in un calderone di fuoco. Tutto ciò che facciamo infastidirà qualcuno, sia che si tratti della “Chiesa dei Sette”, dei contadini o dei tuoi sovrani rivali. Per rimanere in vita più a lungo bisogna bilanciare le proprie scelte, lanciando un osso ai nemici anche se li odi o versando un po ‘di soldi alla Banca di ferro. È una rapida successione di gestione diplomatica, animata da disastri casuali e costanti cammei intermittenti dal mastodontico cast della serie.

Anche i round disastrosamente brevi sono divertenti, ma ci sono storie più profonde nascoste in questi micro-incontri che richiedono un’adeguata persistenza nella curiosità della scoperta. A volte si sarà investiti dal risultato di una sfortunata serie di decisioni prese che potrebbe portare alla fine prematura del proprio regno – questo fa parte del design di Reigns, talvolta scoraggiante, poiché possono passare secoli prima che uno promettente scenario si ripresenti. Il doversi preoccupare di gestire la tua popolarità, ricchezza e potere a volte distrae semplicemente dal goderti gli scenari divertenti che il gioco presenta. La sceneggiatura è fantastica: concisa ma spiritosa, sempre di carattere, e ricca di riferimenti per i fan di Game of Thrones.

Potrebbe sembrare un gioco inutile, ma in realtà ci sono ore di schemi, conversazioni e macabre morti nascoste in questo gioco. Ampliare la propria scelta di governanti richiede un po ‘di tempo, e anche le stesse situazioni si sviluppano in modo diverso quando Tyrion è al comando piuttosto che Sansa, specialmente quando si gioca con il personaggio in oggetto. È molto divertente entrare nella non invidiabile posizione del sovrano dei Sette Regni, e infondo un modo molto più divertente di passare il tempo aspettando la conclusione della serie HBO; piuttosto che sfogliare di nuovo i libri per scorgere nuovi indizi per le stagioni future.

Articoli simili

Gli utenti Android continuano a disertare l’iPhone, ma il numero è in calo.

The Daily Geek

Una pericolosa e illusoria sicurezza: iOS è davvero più sicuro di Android?

The Daily Geek

Sondaggio Snom | Lavoro ibrido: tendenza o realtà?

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più