The Daily Geek
Image default
Home » Logitech potrebbe essere vicino all’acquisto di Plantronics
Featured Gadgets InBusiness

Logitech potrebbe essere vicino all’acquisto di Plantronics

Logitech pare non abbia ancora intenzione di fermare la propria espansione dell’universo audio, nonostante le recenti acquisizioni di marchi come: Astro , Jaybird e Ultimate Ears vi sono ancora importanti produttori che potrebbero presto accasarsi sotto il colosso di Losanna. Fonti di Reuters hanno affermato che il produttore di periferiche è in trattativa per acquistare Plantronics, meglio conosciuto per le sue cuffie Bluetooth, per gamer e in ambito business. Non è chiaro quanto Logitech potrebbe essere vicino alla conclusione di un accordo, ma l’offerta era di oltre $ 2,2 miliardi – ben oltre i 50 milioni di dollari pagati da Logitech pagati Jaybird. In caso di successo, un accordo potrebbe essere reso pubblico la settimana prossima.

Né Logitech né Plantronics hanno reso pubblico un commento inerente il potenziale accordo.

Plantronics ha recentemente acquisito la società Polycom. Logitech potrebbe effettivamente ottenere due grandi player al prezzo di no e potrebbe facilmente utilizzare le tecnologie audio e di webcam tipiche dei due produttori. C’è anche la questione della riduzione della concorrenza. Anche se non c’è stata una grande quantità di sovrapposizioni, questo consentirebbe a Logitech di non doversi preoccupare più di una società concorrente che sarebbe acquisista, consolidando quindi la propria presenza sul mercato ormai globale delle tecnologie audio.

Aggiornamento 11/25 17:49: In una dichiarazione, Logitech ha confermato che era in trattative con Plantronics per una “potenziale transazione”, ma che quelle chat erano state “terminate”.

Articoli simili

Sennheiser IE 80S BT gli auricolari Bluetooth per audiofili

The Daily Geek

Apple acquisisce la maggioranza della divisione modem smartphone di Intel

The Daily Geek

La Netflix Calibrated Mode sbarca sui televisori OLED Panasonic

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più