The Daily Geek
Image default
Home » Sennheiser presenta i nuovi auricolari MOMENTUM True Wireless 2
Audio Featured Hi-Tech

Sennheiser presenta i nuovi auricolari MOMENTUM True Wireless 2

Sennheiser ha presentato i nuovi auricolari MOMENTUM True Wireless 2, modello che migliora notevolmente la prima generazione proposta in passato dall’azienda

MOMENTUM True Wireless 2

Creata per gli utenti più esigenti, la seconda generazione degli auricolari MOMENTUM True Wireless di Sennheiser offre prestazioni ancora più elevate con miglioramenti come la cancellazione attiva del rumore , un’ergonomia perfezionata e una durata della batteria di 7 ore che può essere estesa fino a 28 ore caricando gli auricolari con la custodia in dotazione.

Sennheiser

MOMENTUM True Wireless 2 offre una qualità audio superiore grazie alla tecnologia audio con driver dinamici da 7 mm in grado di creare un suono stereo  con bassi profondi, medi naturali e alti chiari e dettagliati. Grazie all’equalizzatore integrato e all’app Smart Control di Sennheiser, questa esperienza audio può essere personalizzata dagli utenti.

La nuova cancellazione attiva del rumore assicura un suono ad alta fedeltà anche in ambienti rumorosi. E, quando è necessaria un ascolto maggiore dell’ambiente, la funzione di ascolto trasparente ti consente di effettuare questa operazione con un tocco.

 

Gli auricolari sono di 2 mm più piccoli rispetto al modello precedente per migliorare l’ergonomia e la vestibilità per qualsiasi utente. Inoltre, sono realizzati in metallo di alta qualità e perni di ricarica placcati in oro. Oltre alla classica edizione in nero, MOMENTUM True Wireless 2 sarà disponibile in un’elegante combinazione di colori bianco, con finiture in tessuto coordinato sulla custodia di ricarica.

sennnheiser MOMENTUM True Wireless 2

Gli auricolari saranno compatibili con Apple Siri. La comoda funzione Smart Pause mette automaticamente in pausa la riproduzione audio quando rimuovi gli auricolari e riprende senza problemi quando li inserisci nuovamente nell’orecchio.

I MOMENTUM True Wireless 2 saranno disponibili dal 3 aprile al prezzo di 349 CHF.

Articoli simili

Google Duo: un aiuto per rimanere connessi

The Daily Geek

LEGO Group e Nintendo svelano i dettagli di LEGO® Super Mario™: da oggi sarà possibile effettuare i preordini

The Daily Geek

Kopfhörer-Ikone in einer neuen Farbe

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più