The Daily Geek
Image default
Home » Logitech SLIM FOLIO PRO trasforma iPad Pro con un solo clic
Featured Gadgets Hardware Hi-Tech

Logitech SLIM FOLIO PRO trasforma iPad Pro con un solo clic

Logitech presenta SLIM FOLIO PRO, una all-in-one con tastiera retroilluminata per il nuovo IPad Pro® da 11 pollici e 12,9 pollici (3a generazione). SLIM FOLIO PRO offre una piacevole esperienza di digitazione simile a un laptop con connessione Bluetooth® LE affidabile e un’utile copertura protettiva per l’uso mobile.

“Molti di noi oggi non  lavorano più su una scrivania tradizionale. Sia che l’ufficio si trovi al tavolo della cucina, sul divano, nel bar del quartiere o in una lounge dell’aeroporto, è necessaria una soluzione di scrittura semplice e confortevole “, afferma Michele Hermann, vicepresidente di Mobility presso Logitech. “La nuova Logitech SLIM FOLIO PRO offre ancora più versatilità per l’iPad Pro con il suo layout di tastiera retroilluminato. Con un solo clic, iPad Pro diventa un laptop che puoi utilizzare in qualsiasi momento e ovunque. ”

Non fa nessuna differenza se gli utenti vogliono scrivere, disegnare o leggere qualcosa, perché SLIM FOLIO PRO si adatta alle esigenze:

  • Scrittura: basta agganciare l’iPad Pro in posizione verticale e iniziare a digitare sulla tastiera illuminata. Ogni tratto è fluido e il meccanismo sotto ciascun tasto fornisce una piacevole spinta per una scrittura veloce e accurata. La tastiera ha anche un set completo di scorciatoie da tastiera iOS® per controllare luminosità, volume e altro.

  • Disegno: posiziona semplicemente il FOLIO PRO SLIM per creare un nuovo design. I lati del case sono aperti in modo che l’Apple Pencil® (2a generazione) possa essere agganciata senza dover necessariamente rimuovere prima il case.

  • Lettura: basta ripiegare la tastiera del FOLIO PRO SLIM per poter avere una confortevole postazione per leggere i vostri e-book preferiti, articoli di notizie, riviste e altro.

Lo SLIM FOLIO PRO protegge l’iPad Pro da graffi e liquidi. Un clip magnetico mantiene la custodia ben chiusa quando non viene utilizzata per proteggere lo schermo dell’iPad.

Grazie al Bluetooth® LE Pairing, è facile da configurare e il FOLIO PRO SLIM mantiene una connessione affidabile tra l’iPad Pro e la tastiera. Una volta connesso, la tastiera riconosce automaticamente l’iPad Pro non appena viene aperto per la digitazione. La durata della batteria è fino a tre mesi con una singola carica.

Prezzo e disponibilità

Logitech SLIM FOLIO PRO sarà disponibile da maggio 2019 su Logitech.com e presso punti vendita selezionati. Per l’iPad Pro da 11 pollici, SLIM FOLIO PRO è disponibile per CHF 139,00 e per l’iPad Pro da 12,9 pollici (3a generazione) a CHF 159,00.

Articoli simili

Musica per le vacanze estive con Pure

The Daily Geek

Microtech lancia una super offerta per un’estate all’insegna della tecnologia

The Daily Geek

Giornata mondiale delle telecomunicazioni: un tributo alle donne che le hanno plasmate

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più