The Daily Geek
Image default
Home » Micro Mages: un nuovo gioco per il NES su Kickstarter
Featured Videospiele

Micro Mages: un nuovo gioco per il NES su Kickstarter

Il gioco Micro Mages è finito al 100% e funziona sia sulla console Nintendo NES che PC. I produttori conducono la campagna Kickstarter al fine di raccogliere fondi per la produzione di cartucce, scatole e manuali.

Micro Mages è un nuovo gioco di piattaforma per NES , gioca da solo o con fino a 4 giocatori contemporaneamente . Combatti per ottenere il punteggio migliore o cooperare per superare le sezioni impegnative.

Versione NES

Sono supportate tutte le versioni della console rilasciate ufficialmente: NTSC NES , PAL NES , Famicom con un adattatore per cartucce da 72 a 60 pin (non incluso). Sono supportati anche cloni di alta qualità come retroUSB AVS e Analogue Nt mini . Inoltre, i nostri tester hanno confermato il funzionamento del gioco su RetroN 5 .

Versione digitale

In alternativa, viene offerta una versione ROM . Questo permette di giocare sul PC e su molte altre piattaforme tramite l’utilizzo di un emulatore. Oltre al download della ROM, verranno fornite istruzioni di facile comprensione su come configurare un emulatore e riprodurre Micro magi su un PC Windows.

Entra nella Fortezza dei Demoni. Costruita per torturare avventurieri fastidiosi, questo posto è sede di grandi tesori e creature orribili allo stesso modo. Ma non è il caso di preoccuparsi, si può contare su alleati come Fate e Gabbiani Magici che verranno in aiuto!

Micro Mages è un omaggio ai platformer dell’era NES. Essendo un gioco homebrew NES, è stato realizzato completamente da zero. Mentre molti giochi homebrew e versioni successive di NES commerciali possono essere di dimensioni superiori a 512 Kilobyte, la sfida è stata produrre il miglior gioco possibile mantenendo le dure limitazioni che i primi titoli NES (es. Super Mario Bros.) dovevano affrontare . Cioè, l’intero gioco si adatta a 40 Kilobyte.

Modalità multigiocatore

Esatto, Micro Mages supporta fino a 4 giocatori simultanei. Il gioco funziona sia in modalità giocatore singolo, ma per quel tocco in più, invita amici e familiari! Giocatori di tutti i livelli possono prendere parte all’azione. Gioca con attenzione e collabora per superare le sezioni difficili o rischiando, spingendo i tuoi amici nella lava per strappare il punteggio più alto!

Finché almeno un giocatore è vivo, nessuna vita verrà persa. I giocatori morti si trasformano in fantasmi e hanno la capacità di aiutare i loro compagni congelando i nemici. Possono anche distruggere casse e scrigni del tesoro nella speranza di trovare una Fata del Gabbiano Fatato o Fata che li riporterà in vita.

Micro maghi è pieno di sorprese

  • Fino a 4 giocatori simultanei
  • 8 mondi che si estendono per un totale di  26 livelli  (normale + modalità difficile)
  • Trappole pericolose, mostri e boss
  • Segreti!
  • Funzione password
  • 40 Kilobyte, completamente ottimizzato
  • e altro ancora …

Articoli simili

Ci sono app che possono davvero eliminare i rumori?

The Daily Geek

Nintendo: Appena annunciati 20 nuovi giochi e molto altro!

The Daily Geek

Kickstarter game: Luxastra

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più