The Daily Geek
Image default
Home » Microtech presenta la sua promo Back to school: sconti fino a 100 euro su pc e tablet
Featured Notebook&Laptop

Microtech presenta la sua promo Back to school: sconti fino a 100 euro su pc e tablet

L’offerta, disponibile fino al 15 settembre, prevede un super sconto per l’acquisto sul sito www.microtech.store dei prodotti di punta dell’azienda: e-tab Pro, e-book Pro e e-cube.

L’e-cube potrà essere acquistato con uno sconto di 100 euro in bundle con l’estensione di garanzia 24 mesi mentre per l’e-tab Pro e l’e-book Pro lo sconto applicato sarà di 80 euro in bundle con una borsa e-bag e con l’assicurazione Kasko valida per 12 mesi (per e-book Pro); con tastiera e-keyboard e penna stilo e-note (per l’e-tab Pro).

e-cube è un mini-Pc progettato per avere le prestazioni di un computer desktop ma in un corpo molto più piccolo con un telaio di soli 140 millimetri dalla linea compatta e leggera. e-cube è dotato di un microprocessore Intel® Core i5-7200u, con capacità di operare fino a 3.10GHz, e di una grafica Intel® HD 620 che, grazie alle diciotto unità d’esecuzione, permette al dispositivo di collegarsi a qualsiasi monitor e di supportare tutte quelle attività eseguibili con un Pc da ufficio. Fino a 32 GB di memoria RAM So-DIMM LP-DDR4 e fino a 2 TB di SSD NVMe completano la dotazione hardware di base. e-cube è disponibile con Windows 10 Home o Professional, con Ubuntu 18.04 LTS, con l’innovativo Pantheon OS o con Android x86 8.1 Oreo.

Rispetto alla versione precedente i nuovi e-book Pro N4000 e N5000 offrono prestazioni ancora migliori, mantenendo un design raffinato, minimalista e con una linea sottile. Sono equipaggiati con i più recenti microprocessori dual core  Intel® Celeron N4000 (Gemini Lake) o quad-core Intel® Pentium Silver (Gemini Lake) a 64 bit, accompagnati da 4 GB di memoria LP-DDR4 per e-book Pro N4000 oppure 8GB per e-book Pro N5000. Microtech e-book Pro è disponibile con Windows 10 Home o Professional, con Ubuntu 18.04.2 LTS o con l’ innovativo Microtech Pantheon OS.

L’e-tab Pro è perfetto per chi deve studiare o lavorare in mobilità e offre prestazioni superiori fino all’85% rispetto alla versione precedente, grazie al microprocessore Intel Celeron N4000 a 64 bit di ultima generazione e alle dimensioni compatte. Il dispositivo può inoltre essere utilizzato in tre modi differenti: come un semplice tablet, quando non c’è la tastiera connessa; in modalità studio, utilizzando la penna stilo e-note; in modalità laptop quando viene utilizzata l’e-keyboard. Microtech e-tab Pro è l’ unico tablet 2in1 al mondo disponibile nativamente con Ubuntu Linux 18.04 LTS, Microtech Pantheon OS, Android x86 8.1 e Microsoft Windows 10, a scelta dall’ utente.

Tutti i prodotti in promo comprendono Defenx Security Suite, un software di sicurezza progettato in Svizzera che consente di navigare in tutta tranquillità garantendo una protezione totale da virus, spyware e malware e che include la protezione antivirus, il firewall, il filtro anti spam, la protezione dell’identità, il servizio privacy e il parental control. Una protezione a 360° completamente gratuita per un anno. Anche il software di backup Memopal Cloud Backup con 500 GB di spazio cloud è incluso gratuitamente per un anno.

Articoli simili

Le sfide che Huawei deve affrontare per ottenere app Google su Huawei Mate 30

The Daily Geek

I nuovi telefoni Nokia introducono esperienze che ridefiniscono la classe media

The Daily Geek

I sei più sorprendenti punti d’accesso alla rete per sferrare cyberattacchi

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più