The Daily Geek
Image default
Home » New Game + nell’aggiornamento di Days Gone
Featured Videospiele

New Game + nell’aggiornamento di Days Gone

In arrivo in Days Gone la modalità New Game +. Si tratta di una delle novità più richieste dai fan, sin dal lancio in aprile. E dal 13 settembre sarà finalmente disponibile attraverso un aggiornamento gratuito.

I giocatori potranno ripercorrere l’epico viaggio di Days Gone usando tutte le risorse precedentemente sbloccate, come armi, abilità, progetti, collezionabili, potenziamenti per la moto, fiducia e crediti degli accampamenti e trofei.

La New Game + può essere avviata a partire da qualsiasi salvataggio in cui la storia “Non mi arrenderò mai” sia stata completata. Inoltre, potrete scegliere di affrontare questa modalità a qualsiasi livello di difficoltà, inclusi i due introdotti con questo aggiornamento: Difficile II e Sopravvivenza II. Da notare che i livelli di difficoltà inediti non sono riservati alla sola Nuova partita+, ma possono essere selezionati anche per avviare una partita normale.

I vantaggi associati alle toppe conquistate nelle sfide, già attivi nel gioco principale, saranno disponibili anche nella Nuova partita+ e a tutti i livelli di difficoltà. Se non vi siete ancora cimentati nelle sfide, quindi, vi consiglio di puntare all’oro in ciascuna per massimizzare i vantaggi.

Oltre questo, introdurremo alcuni nuovi trofei collegati alla New Game + e ai livelli di difficoltà Difficile II e Sopravvivenza II. Tra questi, segnaliamo una misteriosa nuova arma di un agente che opera solo sotto copertura.

Insomma, è l’occasione ideale per fare ritorno nel Nordovest Pacifico a sgominare orde, smantellare accampamenti nascosti e debellare infestazioni con un arsenale di rara potenza. Senza dimenticare, ovviamente, che il mondo di Days Gone vi vuole morti. Non sottovalutatelo.

La New Game + non è l’unica novità di oggi relativa a Days Gone. Infatti, Mondo ha prodotto un vinile con la colonna sonora del gioco! Il disco include 25 brani, 20 dei quali a cura del compositore Nathan Whitehead, nella forma di spettacolari vinili colorati da 180 grammi. La colonna sonora sarà disponibile per il pre-ordine dall’11 settembre sul loro sito web.

Days Gone on PS4Days Gone on PS4

Days Gone on PS4

Articoli simili

Apple Arcade: è ora di giocare

The Daily Geek

9 punti chiave del massiccio video di gameplay del Tokyo Game Show di Death Stranding

The Daily Geek

LG presenta i primi TV OLED con NVIDIA G-SYNC per un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più