The Daily Geek
Image default
Home » Novità dall’universo Monopoly
Featured Spielzeug

Novità dall’universo Monopoly

Quasi tutti hanno già giocato almeno una volta a Monopoli. Dal 1935, l’ammiraglia tra i giochi da tavolo ispira nuove generazioni di giocatori. Oltre al popolare classico, le nuove varianti di gioco e le edizioni a tema offrono una gradita e divertente alternativa.

Monopoly Millennials

Con i soldi non si può comprare sempre tutto. Le esperienze, siano esse state positive o negative, rimarranno per sempre. Monopoly Millennials celebra proprio questo: invece di guadagnare più denaro possibile e mandare in bancarotta gli altri, i giocatori devono guadagnarsi maggiore esperienza, perché è l’unico modo per vincere.

Viaggia intorno al tabellone e scopri i posti più belli dove mangiare, fare shopping o rilassarsi. I giocatori non pagano l’affitto – visitano i luoghi e guadagnano punti esperienza. Questa variante Monopoly porta, in contrasto con il classico, un’atmosfera divertente e rilassata. Da 8 anni.

Monopoly Game of Thrones

In questa affascinante edizione di Monopoli, i giocatori viaggiano attraverso i leggendari paesaggi di Westeros mentre acquistano, vendono e scambiano favolosi luoghi, religioni e ordini dei Sette Regni.

Il trono di ferro come porta carte con altoparlanti e colonna sonora di Game of Thrones, torri e fortezze invece di case e hotel, pedine dettagliate, draghi d’oro e monete d’argento come valuta – questa edizione trae ispirazione dal famoso mondo di Game of Thrones e lascia senza fiato i fan innamorati della fortunata serie TV. Comparirà sugli scaffali nell’aprile 2019.

[amazon_link asins=’B0134235T8,B01N74L2K1,B073J3QPV7,B07D2HY64Z,B0185UY6WE,B00HULHJM4,B0746Q6YCK,B0100MW2ZS’ template=’ProductCarousel’ store=’thedailygee06-21′ marketplace=’DE’ link_id=’0d3edf93-f019-45c9-9d5b-31322d9613a7′]

Monopoly Fortnite

Qui i fan di Fortny ottengono le loro fortune: Monopoly Fortnite non è solo una questione di immobili e di affitto come nel famoso gioco da tavolo classico.

Si tratta di sopravvivenza! Perché chi non ha più punti esperienza, viene eliminato – e l’ultimo, sarà il vincitore. Da 2 a 7 giocatori In questa edizione del celebre gioco di società rivisitata all’insegna del battle royale più famoso del momento potranno giocare da 2 a 7 partecipanti con l’obbiettivo di rimanere l’unico giocatore ancora in gara. I soldi adesso sono punti salute, ci sono bombe che fanno perdere punti vita e potremo anche costruire proprio come in Fortnite, ma in questo caso per proteggere i nostri spazi. Anche la meccanica dell’atterraggio è presente, e se cadremo in uno spazio occupato dalla tempesta perderemo due punti vita. Dai 13 anni.

Monopoly “Pioggia di soldi”

Il Monopoly Bank diventa un blaster di soldi: un giocatore usa il blaster per far svolazzare denaro e carte evento e tutti cercano di afferrare il maggior numero di banconote e carte che possono.

Con varie carte evento i giocatori raccolgono ancora più denaro. Il gioco termina quando non ci sono più soldi nel blaster. Il giocatore con più soldi vince. Da 8 anni.

Articoli simili

Grand Theft Auto V è stato il gioco più scaricato dal PlayStation Store nel mese di agosto

The Daily Geek

Oreo for Game of Thrones

The Daily Geek

L’inverno è qui: adidas running ultraboost in collaborazione con Game of Thrones®

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più