The Daily Geek
Image default
Home » Nuovo FRITZ! Fon C6 – il tuttofare con la migliore qualità vocale per la rete domestica intelligente FRITZ!
Featured Hardware Infrastrutture Networking

Nuovo FRITZ! Fon C6 – il tuttofare con la migliore qualità vocale per la rete domestica intelligente FRITZ!

Il nuovo telefono DECT in bianco unisce funzionalità e design. Nuova ergonomia e design, consentono chiamate in tutto relax. Il telefono DECT FRITZ! Fon, offre tutti gli standard più elevati che si ricercano in un dispositivo tra i più utilizzati in ambito domestico. Telefonia HD, segreteria telefonica, rubriche, oltre a funzionalità comfort come radio Internet, ricezione e-mail, baby monitor o sveglia o il controllo di applicazioni domestiche intelligenti rendono il FRITZ! Fon un talento a 360 gradi. Grazie all’ultimo aggiornamento FRITZ! OS, per il nuovo FRITZ! Fon C6 sono disponibili anche nuove funzioni come la visualizzazione di nomi di città o paesi per le chiamate in entrata e in uscita o l’aggiunta fino a cinque suonerie differenti. Il telefono ha una batteria ad altissima capacità che consente fino a 16 ore di chiamate o 12 giorni in standby, prima di essere riposto nella stazione di ricarica.

FRITZ! Fon C6 – sbalorditivamente intuitivo

Il FRITZ! Fon C6 è sinonimo di perfetta qualità vocale oltre che dei consueti alti standard di comfort della serie FRITZ! Fon. Questi includono, ad esempio, l’avviso di chiamata, l’elenco delle chiamate, baby monitor, l’inoltro di chiamata, la commutazione, la conferenza a tre, la composizione rapida, il blocco delle chiamate, il trasferimento, la sveglia e molto altro. Le chiamate ricevute, i messaggi presenti sulla segreteria telefonica, le e-mail, vengono segnalate sul display e tramite il tasto messaggi (MWI) e sono disponibili con il semplice di un pulsante. Il volume può essere regolato facilmente tramite i tasti sul lato del dispositivo. Grazie alla batteria extra potente è possibile comunicare per un massimo di 16 ore (dati forniti dal produttore). La durata prolungata della batteria in standby è possibile grazie all’implementazione di sensori di luminosità e prossimità sensibili, che regolano l’illuminazione del display e della tastiera in base alla luce ambientale. Un sensore di movimento integrato risveglia il telefono dalla modalità standby non appena l’utente lo solleva. Il produttore dichiara un tempo di standby di 12 giorni.

Un vero tuttofare: telefonia, musica e controllo della casa intelligente

Il FRITZ! Fon C6 è anche il telecomando ottimale per la gestione di molte applicazioni intelligenti all’interno della rete FRITZ!. Il lettore multimediale integrato consente di riprodurre comodamente la musica o le foto memorizzate sul FRITZ! Box o su altri server multimediali, anche su Smart TV o su un altoparlante WLAN. Il FRITZ! Fon può essere utilizzato anche come telecomando per applicazioni domestiche intelligenti, ad esempio per commutare le prese intelligenti FRITZ! DECT 200 o 210 e per controllare il controller del radiatore intelligente FRITZ! DECT 301. Il FRITZ! Fon C6 riceve anche immagini dal vivo dei citofoni esterni. La porta può quindi essere aperta immediatamente con il telefono. Numerosi servizi come la ricezione e-mail, la radio via Internet o la riproduzione di podcast completano il dispositivo.

Il partner perfetto per il FRITZ! Box

In combinazione con un FRITZ! Box, il telefono DECT offre fino a cinque segreterie telefoniche digitali, un chiaro elenco di chiamate, elenchi telefonici che includono contatti online, nonché elenchi di liste nere per chiamante indesiderati e molto altro. Nel FRITZ! Fon C6, la posizione o il nome del paese ove risiede corrispondente vengono visualizzati sul display del telefono e gli utenti possono aggiungere fino a cinque suonerie. È anche possibile eseguire un aggiornamento del FRITZ! Box tramite il FRITZ! Fon. È stato inoltre ampliato il passaggio dell’accesso ospite Wi-Fi o dei dispositivi smart home tramite il FRITZ! Fon, oltre a essere protetto da PIN su richiesta. Con il controllo del tempo di inoltro delle chiamate, gli utenti possono specificare in modo flessibile se e quando sono attive determinate deviazioni. Inoltre, la riproduzione di podcast sul FRITZ! Fon è stata semplificata e resa più confortevole, ad esempio con l’avanzamento e il riavvolgimento rapido.

FRITZ!Fon C6 nel dettaglio

  • Telefono cordless DECT con numerose funzionalità comfort e smart home
  • Qualità vocale perfetta grazie alla telefonia HD, chiamate in vivavoce full duplex
  • Internet radio, e-mail, baby-camera, sveglia, conferenza a tre
  • Display a colori ad alta risoluzione, tastiera retroilluminata, jack per cuffie
  • Fornito con impostazioni di fabbrica per una trasmissione vocale crittografata
  • Rubrica telefonica con massimo 300 voci, disponibile online e varie tipologie di segreteria telefonica
  • Controllo delle funzioni del FRITZ!Box ad es. Accensione della connettività WLAN, applicazioni smart home,  funzione di riproduzione del media server
  • Visualizzazione dell’immagine dal vivo di webcam o citofoni, inclusa l’apertura della porta
  • 16 ore di conversazione, fino a 12 giorni in standby
  • Sensore di luminosità, prossimità e movimento per un funzionamento efficiente del display
  • Pulsanti di controllo del volume posti a lato del dispositivo

Ora disponibile nei negozi, prezzo: 89 CHF (RRP)

Articoli simili

Navigare con la fibra ottica è ancora più facile: FRITZ!OS 7.80 porta nuove funzionalità

The Daily Geek

Building automation tramite i tasti del telefono

The Daily Geek

AVM a IFA 2023: Novità FRITZ! per fibra ottica, Wi-Fi 7 e Smart Home

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più