Konami Digital Entertainment B.V. lancia oggi una nuova campagna per PES 2019 che sarà disponibile su entrambe le console e PC, così come i dispositivi mobili, e sarà attiva dal 14 febbraio al 2 marzo, con lo slogan “Playing is Believing”
I giocatori di PES 2019 possono aspettarsi numerose promozioni in-game che offrono preziose ricompense extra durante la campagna.
Speciali eventi in-game prevedono trailer delle campagne, e bonus giornalieri forniscono nuovi agenti per la propria squadra consentendo così di aggiungere giocatori del valore di almeno 75. Inoltre, con la campagna “Playing is Believing”, c’è la possibilità – nella modalità MyClub – per un agente di far firmare un contratto ad una delle leggende aggiunte di recente, Hidetoshi Nakata, Park Ji-sung o Francesco Totti.
[amazon_link asins=’B07CZY1T84,B07CZY15TC,B07D712Q7V,B07HJFYKYS’ template=’ProductCarousel’ store=’thedailygee06-21′ marketplace=’DE’ link_id=’ec0da0c2-c45d-436f-805e-d4402abc4bcc’]