The Daily Geek
Image default
Home » PES 2019: Nuova campagna “Giocare per credere” con numerose promozioni in-game disponibili
Featured Videospiele

PES 2019: Nuova campagna “Giocare per credere” con numerose promozioni in-game disponibili

Konami Digital Entertainment B.V. lancia oggi una nuova campagna per PES 2019 che sarà disponibile su entrambe le console e PC, così come i dispositivi mobili, e sarà attiva dal 14 febbraio al 2 marzo, con lo slogan “Playing is Believing”

I giocatori di PES 2019 possono aspettarsi numerose promozioni in-game che offrono preziose ricompense  extra durante la campagna.

Speciali eventi in-game prevedono trailer delle campagne, e bonus giornalieri forniscono nuovi agenti per la propria squadra consentendo così di aggiungere giocatori del valore di almeno 75. Inoltre, con la campagna “Playing is Believing”, c’è la possibilità – nella modalità MyClub – per un agente di far firmare un contratto ad una delle leggende aggiunte di recente, Hidetoshi Nakata, Park Ji-sung o Francesco Totti.

[amazon_link asins=’B07CZY1T84,B07CZY15TC,B07D712Q7V,B07HJFYKYS’ template=’ProductCarousel’ store=’thedailygee06-21′ marketplace=’DE’ link_id=’ec0da0c2-c45d-436f-805e-d4402abc4bcc’]

Articoli simili

Su Netflix arrivano i videogiochi in streaming

The Daily Geek

Microsoft vuole comprare la chat Discord per 10 miliardi di dollari

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più