The Daily Geek
Image default
Home » Sei nuovi prodotti e un solo FRITZ!OS per tutti: nuovi prodotti FRITZ! per Wi-Fi 6, 5G, fibra ottica e domotica / FRITZ!OS 7.12 per una maggior comodità
App Featured IFA Networking

Sei nuovi prodotti e un solo FRITZ!OS per tutti: nuovi prodotti FRITZ! per Wi-Fi 6, 5G, fibra ottica e domotica / FRITZ!OS 7.12 per una maggior comodità

Il nuovo standard wireless Wi-Fi 6 offre velocità di trasferimento dati più elevate e tempi di risposta migliori anche in presenza di numerosi dispositivi che si avvalgono della rete wireless contemporaneamente. AVM presenta tre nuovi prodotti per questo nuovo turbo wifi. Tra questi il FRITZ!Box 5550 e il FRITZ!Box 5530 per connettività in fibra ottica.

I due modelli sono compatibili con le tipologie di linee in fibra ottica più comuni in Europa e distribuiscono tramite rete wireless dati con velocità di più gigabit nella rete domestica tramite Wi-Fi 6 e una porta LAN da 2.5 Gbit/s. Anche il nuovo FRITZ Box 6660 Cable per connettività Internet via cavo basate sullo standard DOCSIS 3.1 integra Wi-Fi 6 e presenta una dotazione completa per il networking.

Un ulteriore highlight è rappresentato da FRITZ!Box 6850 5G. È il primo router per la rete domestica tutto in uno al mondo per la nuova generazione di comunicazioni tramite la rete mobile 5G. Con una wireless LAN veloce, porte Gigabit LAN e una stazione base per la telefonia e la domotica, offre la massima comodità per la connettività LTE attuale e la futura 5G.

Nell’ambito della domotica, AVM presenta quest’anno a IFA tre nuovi prodotti: la lampadina smart FRITZ!DECT 500 LED estende il portafoglio di prodotti smart home onde includere il controllo dell’illuminazione e consente di selezionare la colorazione delle luci in base alla situazione. La lampadina LED può essere gestita attraverso la nuova FRITZ!App Smart Home, il cordless FRITZ!Fon o tramite browser web. Per un controllo completo di qualsiasi scenario domotico, AVM presenta a IFA il nuovo pulsante smart FRITZ!DECT 440, che integra un display e diverse funzionalità per la gestione di accensione e spegnimento dei prodotti FRITZ!DECT.

Infine, AVM presenterà a IFA anche la nuova generazione di ripetitori Wi-Fi Mesh: i due FRITZ!Repeater 3000 e 1200, già disponibili per l’acquisto in Svizzera oltre ai FRITZ!Repeater 2400 e 600 previsti entro l’anno. Tutti i ripetitori soddisfanno appieno le esigenze degli utenti in termini di estensione e portata del segnale wireless. FRITZ!OS 7.12 è già disponibile in occasione di IFA 2019 per numerosi FRITZ!Box, FRITZ!Repeater e adattatori FRITZ!Powerline. Grazie al Mesh WiFi steering, l’aggiornamento gratuito offre prestazioni ancora migliori nella rete senza fili oltre a numerose innovazioni per internet, telefonia e automazione domestica.

Tutti i nuovi prodotti saranno presentati live presso i due stand di AVM a IFA, rispettivamente nel padiglione 17 (stand 204) e neIl’IFA Summer Garden (stand A10).

 

Articoli simili

Elimina i disturbi intorno a te grazie alle nuove cuffie ad archetto per la nuca WI-1000XM2 di Sony, dotate di tecnologia di eliminazione del rumore leader del settore

The Daily Geek

AVM a Zurich Game Show 2019- Consigli per la rete domestica: il gaming e FRITZ!

The Daily Geek

Qualità audio sublime con il sistema di speaker attivi di tipo Near Field SA-Z1 della gamma Signature Series di Sony

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più