The Daily Geek
Image default
Home » Snom C520-WiMi: la libertà di comunicare
Featured Sistemi

Snom C520-WiMi: la libertà di comunicare

Snom, lo specialista berlinese della telefonia IP, introduce il nuovo C520-WiMi, concepito per garantire la massima flessibilità all’insegna della semplicità.

I tre microfoni del C520-WiMi garantiscono un’ottima qualità dell’audio: un microfono è integrato nella base insieme ad un potente altoparlante full-duplex, mentre gli altri due microfoni DECT wireless possono essere posizionati ovunque all’interno della stanza oppure passati ai vari partecipanti della conferenza.

I microfoni del C520 WiMi presentano un dispositivo di soppressione dinamica del fruscio, consentendo inoltre  e consentono un controllo adattativo del feedback per una maggiore chiarezza delle conversazioni HD. La sincronizzazione in tempo reale dei microfoni garantisce una ricezione ottimale indipendentemente dalla posizione dell’interlocutore, consentendo ai partecipanti di potersi muovere liberamente all’interno della sala.

A garanzia della massima connettività, è stata concepita un’interfaccia Bluetooth mediante la quale i dispositivi mobili o telefoni DECT possono collegarsi ed essere utilizzati in tutta semplicità.

Il sistema C520 WiMi può essere ampliato senza problemi rendendo possibili anche teleconferenze con piú interlocutori, accoppiando in modalità wireless gli altoparlanti aggiuntivi con l’unità di base, si aumenta cosí il raggio d’azione di microfoni e altoparlanti.

Caratteristiche

  • Snom HD-Voice-Feature riproduce e trasmette le voci degli interlocutori in qualità HD .
  • Supporta un massimo di 3 identità SIP con possibilità di gestire chiamate multiple.
  • La tecnologia Bluetooth e DECT consentono di collegare dispositivi compatibili come gli smartphone.
  • Il codec di banda larga G.722 consente di effettuare chiamate in alta definizione.
  • I microfoni “mobili” DECT 6.0 possono essere indossati o posizionati liberamente all’interno della sala.
  • Il dispositivo di regolazione automatica del volume e il meccanismo di soppressione dinamica del fruscio, garantiscono ai partecipanti al massima comprensione in qualità HD.
  • Il raggio d’azione è ampliabile collegando alla stazione di base fino ad un massimo di quattro unità altoparlante C52 supplementari, garantendo che, la qualità di riproduzione sia ottimale in tutte le zone della stanza.
  • Le batterie integrate hanno un’autonomia massima di 12 ore in utilizzo e fino a 70 ore di standby.

Articoli simili

Caritas Warendorf passa a telecomunicazioni più moderne con Snom

The Daily Geek

Ideali per il lavoro ibrido: nuove cuffie e nuovo vivavoce per conferenze Snom per ogni contesto lavorativo

The Daily Geek

Orogel: con i nuovi terminali IP Snom affidabilità garantita anche a temperature sottozero

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più