The Daily Geek
Image default
Home » Stormshield presenta il nuovo firewall ultra-rugged SNxr1200 per ambienti critici
Featured Hi-Tech Sicurezza

Stormshield presenta il nuovo firewall ultra-rugged SNxr1200 per ambienti critici

Stormshield, player europeo di riferimento nel settore della sicurezza informatica, annuncia la disponibilità della sua nuova appliance Firewall & UTM. L’SNxr1200 è specificamente progettato per l’installazione in veicoli (terrestri, marittimi, aerei) impiegati in ambienti critici. Con le sue alte prestazioni ed il fattore forma ultra-robusto soddisfa i requisiti più rigorosi in termini di operatività in situazioni civili o militari impegnative.

Parigi | Il firewall SNxr1200 soddisfa complessi requisiti di sicurezza rispondendo alle sfide più ardue degli ambienti critici. È stato sviluppato in conformità con diversi standard militari e possiede numerose certificazioni ambientali che ne permettono l’utilizzo in specifici contesti. Il dispositivo è in grado di funzionare a temperature estreme da -40° a +55 °C, sopporta un elevato tasso di umidità e non teme altitudini superiori ai 15.000 metri. Ciò significa che il firewall SNxr1200 è completamente conforme ai requisiti dell’aviazione, della marina e dell’esercito. L’involucro pressofuso e lavorato meccanicamente conferisce al dispositivo una robustezza ineguagliabile in tutte le circostanze.

Dotato della funzione di alta disponibilità (HA), questo firewall UTM garantisce un’ottimale continuità operativa. La comunicazione è protetta in particolare tramite VPN IPSec, un sistema di ispezione e prevenzione delle intrusioni (IPS & DPI) e un TPM (Trusted Platform Module) per la tutela di informazioni segrete. Questi meccanismi forniscono una protezione completa contro le fughe di dati o gli attacchi informatici.

SNxr1200
Stormshield SNxr1200: il nuovo firewall ultra-rugged per l’uso in ambienti critici

 

Inoltre, l’SNrx1200 è conforme ai regolamenti standard ITAR (International Traffic in Arms Regulations) e la sua interfaccia di gestione alle norme europee EN55032 / EN 55035. Il SNrx1200 è anche certificato per tutte le applicazioni aeronautiche secondo DO-160G e per le applicazioni militari secondo MIL-STD-461F / MIL-STD-810G, una garanzia di fiducia e di qualità, nonché di sicurezza operativa e d’uso.

Caratteristiche principali:

  • Esportazione semplificata “ITAR-free”
  • Apparecchio di bordo dal peso complessivo di 2 kg
  • 5 interfacce Ethernet
  • Throughput del firewall (1518 byte UDP)
  • Velocità di trasmissione IPSec VPN – AES-GCM 600 Mbps

Per ulteriori dettagli sul prodotto pregasi consultare: https://www.stormshield.com/snxr1200/

Articoli simili

Soluzioni di sicurezza: Stormshield amplia la sua gamma di dispositivi per la sicurezza perimetrale con il nuovo SN1100

The Daily Geek

Stormshield rafforza il suo impegno europeo e ottiene l’etichetta “Cybersecurity Made in Europe” da ECSO

The Daily Geek

Fino a che punto è possibile proteggere la smart city di domani?

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più