The Daily Geek
Image default
Home » Xiaomi presenta Mi Kids Watch 4 e 4 Pro, eleganti smartwatch per i più piccoli
Featured Wearables

Xiaomi presenta Mi Kids Watch 4 e 4 Pro, eleganti smartwatch per i più piccoli

Xiaomi ha presentato due nuovi smartwatch orientati ai bambini con grandi schermi AMOLED, connettività 4G e impermeabilità fino a 20M. Mi Kids Watch 4 e 4 Pro può essere prenotato da subito, le spedizioni dovrebbero iniziare nel giro di 5 giorni.

Xiaomi Mi Kids Watch 4 ha uno schermo AMOLED rettangolare da 1,78 “con risoluzione 368 x 448 px. È protetto da Gorilla Glass 3. L’orologio è alimentato dalla piattaforma Qualcomm Wear 2500. È possibile installare varie app: app di chat, app di apprendimento e molte altre.

Xiaomi Mi Kids Watch 4 e 4 Pro hanno schermi OLED di grandi dimensioni, 4G e sono a prova di nuoto

C’è una fotocamera da 5 MP sopra lo schermo, che può essere utilizzata per le videochiamate (e anche i selfie). Un’altra fotocamera da 5 MP punta in avanti, in modo che i bambini possano scattare foto con i loro orologi.

Xiaomi Mi Kids Watch 4 e 4 Pro hanno schermi OLED di grandi dimensioni, 4G e sono a prova di nuoto

Le videochiamate vengono eseguite su 4G, ovviamente sono supportate anche le chiamate VoLTE solo vocali. Wi-Fi b / g / n è a bordo per risparmiare sui dati. L’orologio è dotato di una schada eSIM.

Non c’è GPS a bordo, ma l’orologio utilizza l’IA per calcolare la sua posizione anche al chiuso (ad esempio in un centro commerciale).

L’orologio ha NFC quindi può essere utilizzato per pagare il trasporto pubblico. La batteria da 920 mAh dovrebbe durare 8 giorni in standby.

Xiaomi Mi Kids Watch 4 e 4 Pro hanno schermi OLED di grandi dimensioni, 4G e sono a prova di nuoto

Xiaomi Mi Kids Watch 4 Pro è dotato di un avanzato posizionamento GPS dual-band (L1 + L5) per un monitoraggio più preciso e affidabile. Inoltre, aggiorna la fotocamera “forward” a 8MP per foto di qualità migliore.

Xiaomi Mi Kids Watch 4 in rosa e blu Xiaomi Mi Kids Watch 4 in rosa e blu Xiaomi Mi Kids Watch 4 in rosa e blu Xiaomi Mi Kids Watch 4 in rosa e blu
Xiaomi Mi Kids Watch 4 in rosa e blu

Entrambi gli orologi sono disponibili in rosa e blu (sono identici all’esterno). Il modello vaniglia è CNY 900 ($ 125) mentre il Pro è CNY 1.3000 ($ 185).

Articoli simili

WiFi-6 / WLAN AX: ne parlano in tanti ma che cos’è?

The Daily Geek

Cinque consigli per una migliore connessione Wi-Fi in casa

The Daily Geek

Xiaomi Mi 10 Youth Edition 5G con Snapdragon 765G e fotocamera a periscopio lanciato in Cina

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più