The Daily Geek
Image default
Home » Yu-Gi-Oh! Duel Links offre molti nuovi contenuti per il suo 2 anniversario
Featured Spielzeug

Yu-Gi-Oh! Duel Links offre molti nuovi contenuti per il suo 2 anniversario

Konami Digital Entertainment B.V. festeggia due anni di Yu-Gi-Oh! Duel con una campagna speciale. Gli appassionati del famoso gioco per dispositivi portatili e PC possono attendersi una serie di eventi di gioco, regali e promozioni entusiasmanti. Dal giorno del lancio ufficiale, gli Yu-Gi-Oh! sono stati scaricati più di 80 milioni di volte in tutto il mondo.

La campagna in occasione dell’anniversario è stata lanciata viene lanciata questa settimana. L’offerta è disponibile solo per un tempo limitato e include:

  • Nuova carta “Obelisco del Tormentatore” – I duellanti possono guadagnare questa famosa e potente carta di una divinità egiziana sconfiggendo in un duello la guardia della tomba di Ishizu Ishtar.

 

  • Biglietti gratuiti Ultra Rari e Super Rari – Un bonus di accesso che consente ai giocatori di vincere fino a sei biglietti Dream e / o Standard Ultra Rare o Standard Rare gratuiti (fino a un massimo di un biglietto al giorno) Yu-Gi-Oh! Scambio Duel Links per le carte.

  • 1000 gemme gratuite: la registrazione regolare consente di guadagnare gemme gratuite come parte della campagna. Ai nuovi duellanti spettano ancora più gemme.

  • Accessori per il secondo anniversario – I duellanti possono essere premiati con accessori unici per i tappetini da gioco e le carte, tra cui l’oro Yami Yugi e Yusei Fudo

Nuovo Structure Deck e nuova Selection BOX

  • Swordbound Silence – perfetto per principianti e giocatori occasionali

  • Selection BOX Vol. 2 – include 120 carte e 60 buste, tra cui: Angelo di Zera, Valle dei Morti e Dazzling Mirror Power

Inoltre, i fan possono guardare al nuovo trailer:

Basato sul Yu-Gi-Oh ufficiale! Il famoso gioco di carte, porta Yu-Gi-Oh! Duel su dispositivi mobili e sul PC. I duellanti possono far rivivere lo spirito di Yami Yugi, Seto Kaiba, Jaden Yuki, Yusei Fudo e altri personaggi popolari del franchise Yu-Gi-Oh!

Nato da Yu-Gi-Oh! Duel collega il formato e gestisce Speed ​​Duel dai dispositivi mobili nel mondo reale. Completa Yu-Gi-Oh! TCG dal 24 gennaio con una nuova serie di mazzi di carte: Speed ​​Duel Starter Decks: Destiny Masters e Speed ​​Duel Starter Decks: Duelists of Tomorrow. Speed ​​Duel è un modo nuovo di giocare e il lancio sarà accompagnato da alcuni eventi esclusivi. Tutto inizia con la festa per il rilascio di Speed ​​Duel nei negozi ufficiali dei tornei KONAMI. Un elenco sarà pubblicato a tempo debito sul sito web.

Yu-Gi-Oh! Duel Links è disponibile gratuitamente su App Store® per iPad®, iPhone® e iPod touch®, oltre a Google Play ™ per dispositivi Android ™ e tramite Steam per PC.

Articoli simili

Razer veröffentlicht Gears 5-Peripherie

The Daily Geek

Apple presenta una nuova versione dell’iPad più amato, a partire da 379,- CHF

The Daily Geek

Qualità audio sublime con il sistema di speaker attivi di tipo Near Field SA-Z1 della gamma Signature Series di Sony

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più