The Daily Geek
Image default
Home » Forerunner 45, 245 e 945: i nuovi smartwatch per gli sportivi di Garmin
Featured Wearables

Forerunner 45, 245 e 945: i nuovi smartwatch per gli sportivi di Garmin

La famiglia dei cardiofrequenzimetri Garmin Forerunner si allarga: Forerunner 45 e 45SForerunner 245 e 245 Music e Forerunner 945. Quattro nuovi modelli, dedicati alla corsa, a tutti i livelli, dai principianti ai triatleti professionisti. Qualunque sia la sua natura, la vostra passione si merita un Forerunner.

I nuovi Forerunner sono i compagni ideali per i vostri allenamenti

Musica integrata, funzioni per il fitness e indicazioni avanzate per l’allenamento, sicurezza e localizzazione GPS, metriche avanzate e analisi delle prestazioni. I nuovi Garmin Forerunner sono pronti ad accompagnarvi nella corsa. Intuitivi, facili da usare e perfetti da indossare durante la giornata. Insieme al già noto Forerunner 645, sono quattro modelli, pensati per quattro diversi profili di runner, ma pronti a soddisfare le esigenze di tutti.

Progettati da runner per i runner, sono realizzati in materiali leggeri e un design rinnovato, con i cinque pulsanti laterali per una gestione ottimale di menu e campi dati.

Che cosa hanno in comune i nuovi cardiofrequenzimetri? Il rilevamento tramite sistema multisatellitare (GPS, GLONASS e GALILEO); la frequenza cardiaca al polso; le smart notification; la funzione Garmin Coach, in grado di fornire programmi di allenamento per il running gratuiti e personalizzati in base agli obiettivi impostati e alle prestazioni.
Per il resto… a ciascuno il suo!

Garmin Forerunner 45: i primi passi di una nuova passione

Se avete appena iniziato a correre (o vorreste farlo e siete alla ricerca di un cardiofrequenzimetro), i nuovi Forerunner 45 e Forerunner 45S – sono quello che fa per voi.

Perché scegliere Forerunner 45?

  • Semplici e intuitivi da utilizzare. Non dovrete essere esperti di corsa né di tecnologia per sfruttare al meglio il vostro Forerunner 45. Tutte le funzioni che vi servono sono facilmente accessibili. Voi correte, al resto pensa il vostro Garmin.
  • Funzioni fitness. I nuovi Forerunenr 45 e 45S monitorano, durante la giornata, i passi che fate, le distanze, le calorie bruciate, la qualità del sonno, il livello del vostro stress e della vostra energia (link)
  • Profili multisport. Il nuovo Forerunner 45 vi seguirà durante la corsa, ma anche in bici, sull’ellttica, durante le attività cardio, l’ora di yoga e molto, molto altro ancora. corsa, ma anche per la bicicletta, l’ellittica, l’attività cardio, lo yoga e altro ancora.

Forerunner 245 e Forerunner 245 Music: sempre un passo avanti

Alzate l’asticella, raggiungete i vostro obiettivi, superate i vostro limiti. Con un Forerunner 245 e Forerunner 245 Music al polso sarà ancora più facile.

Perché scegliere Forerunner 245?

  • Funzioni fisiologiche avanzate. Stima del VO2 max, del tempo di recupero, carico e tipologia di allenamento (aerobico o anaerobico), dinamiche di corsa avanzate, tra cui cadenza, tempo di contatto con il suolo e oscillazione verticale (con fasce cardio Garmin e Garmin Running Dynamics Pod).
  • Sicurezza. Il nuovo Forerunner 245 dispone di un sistema integrato di riconoscimento e rilevamento in caso di incidente durante l’attività sportiva, che – se connesso allo smartphone – invia in tempo reale un messaggio di allarme con la vostra ai contatti che avete impostato. posizione in cui ci si trova a dei contatti preselezionati.
  • Sistema di rilevazione cardiaca al polso con tecnologia Garmin Elevate, giunta alla terza generazione e quindi ancora più accurata. A questa si aggiunge il pulsossimetro Pulse Ox, per rilevare e analizzare la saturazione di ossigeno nel sangue.
  • La musica sempre al vostro polso. Sulla memoria interna del Forerunner 245 Music potete caricare i vostri brani preferiti, da ascoltare in ogni momento, senza portare con voi smartphone o lettori MP3, tramite cuffie Bluetooth compatibili. Puoi scaricare la tua playlist di musica per correre direttamente dal tuo account di Spotify e Deezer.

Forerunner 945: la passione, senza limiti

Il Forerunner 945 è il nuovo cardiofrequenzimetro specifico per il triathlon e la multi-disciplina. Se correre non vi basta, se amate anche nuotare e pedalare, vi serve uno strumento in grado di offrirvi quanto di meglio mette a disposizione la tecnologia.

Perché scegliere Forerunner 945?

  • Metriche fisiologiche e dinamiche avanzate di corsa, rilevazione cardiaca al polso di terza generazione e pulsossimetro Pulse Ox integrato.
  • Analisi del Training Balance. È una delle novità più interessanti del nuovo Forerunner 945. La funzione vi permette, con un colpo d’occhio, di visualizzare graficamente l’andamento dei vostri progressi e le zone di lavoro da potenziare e migliorare.
  • Sicurezza. Anche nel nuovo Forerunenr 945 è integrato il sistema di riconoscimento e rilevamento in caso di incidente durante l’attività sportiva che, se connesso allo smartphone, invia in tempo reale un messaggio di allarme con la vostra posizione ai contatti che avete preimpostato.
  • Cartografia integrata.
  • Musica sempre al polso. Anche Forerunner 945 è dotato di una memoria interno sui cui potete caricare le vostre playlist preferita.

Articoli simili

Supera i tuoi limiti durante la World Vertical Week by Suunto

The Daily Geek

Esclusivo: questo è il prossimo Realme Watch

The Daily Geek

Amazfit Bip Lite 1S è ufficiale con 30 giorni di autonomia

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più