The Daily Geek
Image default
Home » Accesso in ufficio più intelligente per tutti grazie a nello one
App Featured Smart Life

Accesso in ufficio più intelligente per tutti grazie a nello one

Mercoledì mattina, 9:05 in ufficio. La tazza di caffè a sinistra, il mouse del computer nella mano destra e lo sguardo concentrato sullo schermo. All’improvviso squilla “DING DONG”. Aprire la porta e tornare al lavoro … Questo processo si ripete molte volte al giorno in molti uffici, oltre alle innumerevoli consegne che interrompono il flusso di lavoro. E ad essere onesti di solito, è solo fastidioso. Ora ci sono alcune cose che possiamo fare a tal riguardo. In tal senso una possibilità è quella di distribuire a tutti i dipendenti una copia della chiave…. sperando che nessuno la perda!
Crediamo che l’accesso smart agli uffici sia il futuro.

Nello si collega al telefono cellulare tramite WLAN. In questo modo la porta può essere aperta tramite app. Questo rende l’apriporta intelligente particolarmente interessante per le piccole imprese, che sono ancora alla ricerca di soluzioni adeguate e soprattutto convenienti per aprire la porta. Dopo l’installazione, l’amministratore può aggiungere più utenti all’app e concedere loro diritti utente individuali. Quindi ogni dipendente arriva in ufficio con il suo smartphone. A che ora è possibile attivare il cilindro della porta tramite l’app? Ovviamente l’amministratore determina. In questo contesto, il Feed attività risulta particolarmente utile, mostra chi ha aperto la porta e a che ora. Una notifica push, ci indicherà quando qualcuno suona, quando la porta viene aperta e quando qualcuno non lascia l’edificio.

Quante porte portano all’ufficio?

Per entrare nell’ufficio, spesso si deve oltrepassare una seconda porta. Questa spesso è chiusa con una serratura simile a quella di casa propria, che magari è già diventata “intelligente” per un accesso completamente senza chiave. La soluzione: “Smart Lock”. A seconda del produttore della serratura, Smart Lock può essere installato sul cilindro dall’interno della porta o lo sostituire completamente il cilindro. Ma tutti gli Smart Locks hanno una cosa in comune: l’accesso senza chiave tramite l’App, che ovviamente l’amministratore può gestire individualmente per i suoi dipendenti. E quindi: Smart Office Access per tutti.

Articoli simili

Una casa intelligente con FRITZ!: L’applicazione FRITZ!App Smart Home supporta la geolocalizzazione

The Daily Geek

Fibra ottica, 5G e Wi-Fi 7 – AVM a MWC 2024

The Daily Geek

Lo sviluppo di Polestar 3 si avvicina al completamento dopo il successo degli ultimi test in condizione estreme

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più