The Daily Geek
Image default
Audio Featured Gadgets Videogiochi

Creato per grandi battaglie: le nuove cuffie da gioco Logitech portano all’utente il suono del futuro

Logitech G, un marchio Logitech, ha annunciato oggi una nuova gamma di cuffie da gioco progettate per l’esperienza audio definitiva, basate sull’ultima tecnologia del suono.

Logitech G offre la più ampia gamma di cuffie da gioco – adatte a tutti i tipi di giocatori: Pro, Hardcore o Casual.

La nuova line-up è stata creata in modo che i giocatori possano scegliere l’auricolare perfetto che si adatta a loro e al loro budget al meglio :

Il massimo del suono e dell’esperienza luminosa per Battlestation

Logitech® G935 7.1 LIGHTSYNC Cuffie da gioco wireless

Logitech® G635 7.1 LIGHTSYNC Cuffie da gioco  cablate

Le cuffie perfette di Battle Royale Cuffie da gioco surround 7.1

Logitech® G432 7.1 Surround Gaming-Headset

Logitech® G332 Stereo Gaming-Headset

Il massimo del suono e dell’esperienza luminosa per la Battlestation

I giocatori che vogliono sfoggiare un prodotto altamente innovativo e che cattura gli sguardi dei presenti, non dovrebbero scordare le Logitech® G935 7.1 LIGHTSYNC Wireless Gaming Headset. Non solo offrono una connessione wireless superiore, ma anche un’incredibile illuminazione RGB. È il primo auricolare di una nuova linea che utilizza l’esclusivo driver audio Pro-G da 50 mm: realizzato con un materiale a maglie ibride per un suono di alta qualità e profondo con un profilo sonoro rotondo e cinematografico. È inoltre dotato della tecnologia LIGHTSYNC di Logitech G, che fornisce un’illuminazione dinamica e personalizzabile che si sincronizza con qualsiasi tipo di supporto, inclusi giochi, video e musica. Qualsiasi colore può essere configurato per adattarsi perfettamente alla propria tastiera, mouse e cuffie. Il nuovo auricolare viene fornito anche con la cuffia DTS®: X 7.1 Surround Sound – una straordinaria tecnologia che simula l’ambiente 3D del mixer originale.

Compatibile con PC, console e dispositivi mobili, il Logitech G935 offre 12 ore di durata della batteria, una migliore tecnologia del microfono da 6 mm e prestazioni wireless migliorate. I giocatori possono personalizzare completamente la propria esperienza grazie a Logitech G HUB, che crea i propri profili audio e G-Key integrati. Queste innovazioni sono racchiuse in un design che il gamer ha imparato ad apprezzare da tempo: cuscinetti degli auricolari in pelle sintetica di prima qualità, microfono avanzato e controllo del volume sul dispositivo, in modo da non perdere alcun momento di comunicazione cristallina.

La linea di auricolari Battlestation è completata dalla versione cablata, l’auricolare da gioco Logitech® G635 7.1 LIGHTSYNC .

Il perfetto Headset per Battle Royale

I giocatori che vogliono competere nei giochi Battle-Royale otterranno il massimo vantaggio audio e il massimo comfort a un prezzo equo dalle nuove cuffie G432 e G332. Le cuffie da gioco G432 surround 7.1 sono dotate di driver da 50 mm per un’esperienza sonora incredibile. In combinazione con la cuffia DTS: X 2.0 Surround Sound, creano un’esperienza di gioco immersiva senza pari.

Altre caratteristiche: cuscinetti auricolari rotanti realizzati in pelle sintetica di prima qualità, un grande microfono flip-to-mute da 6 mm e una comoda compatibilità multipiattaforma. Disponibile anche nel nuovo auricolare Logitech G: l’auricolare da gioco G332, un auricolare stereo di grande qualità e comfort di grande familiarità per i giocatori Logitech G – e un perfetto modello entry-level. Tutti gli auricolari di questa line-up possono essere personalizzati utilizzando Logitech G HUB.

Logitech G HUB è un nuovo software di gioco che aiuta i giocatori a ottenere il massimo dai loro dispositivi. La moderna interfaccia consente ai giocatori di personalizzare rapidamente e facilmente le proprie attrezzature a seconda del gioco, scaricare i loro profili, condividerli e molto altro.

Prezzo e disponibilità

Tutti i membri della famiglia della nuova gamma di cuffie Logitech Gaming dovrebbero essere disponibili tramite logitechg.com e al dettaglio alla fine di febbraio 2019.

Logitech G935 7.1 LIGHTSYNC Wireless Gaming Headset: CHF 209.- MSRP

Logitech G635 7.1 Gaming Headset: CHF 169.- MSRP

Logitech G432 7.1 Gaming Headset: CHF 89.90.- MSRP

Logitech G332 Stereo Gaming Headset: CHF 69.90.- MSRP

Related posts

PES 2019: Nuova campagna “Giocare per credere” con numerose promozioni in-game disponibili

The Daily Geek

IoT e Google: la nuova vita di Android Things

The Daily Geek

devolo Home Control con nuova Alexa Smart Home Abilità: controllo vocale per la casa intelligente

The Daily Geek

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più