The Daily Geek
Image default
Home » Design e stile: ora disponibile l’access point mesh COVR-2202 di D-Link
Featured Networking

Design e stile: ora disponibile l’access point mesh COVR-2202 di D-Link

D-Link, azienda leader nella produzione di soluzioni di rete basate su IP per piccole e medie imprese e utenti domestici, annuncia la disponibilità del suo sistema Wi-Fi Tri-Band AC2200 Whole Home COVR-2202. Il nuovo kit Mesh WLAN è sinonimo di WLAN stabile, affidabile e disponibile in locali o abitazioni fino a 550 metri quadrati di superficie. È ora disponibile in Germania, Austria e Svizzera al prezzo di 350.90 euro o 366.00 franchi svizzeri (IVA inclusa).

  

Addio buchi di rete!

COVR-2202 sfrutta tutto il potenziale della LAN wireless AC2200, sia nell’ambiente domestico che in ufficio. Ogni Access Point Covr crea la propria rete esclusiva con il WLAN veloce AC2200. I buchi di rete sono una cosa del passato. Consente agli utenti di godere appieno di sofisticate applicazioni multimediali in qualsiasi stanza. Inoltre, due porte Gigabit Ethernet per access point assicurano connessioni via cavo rapide e affidabili per dispositivi come storage di rete (NAS), console di gioco o smart TV.

Wave 2 WLAN con MU-MIMO e backhaul 5 GHz

Nel corso del CES 2018 è stato assegnato il Premio Innovazione al COVR-2202 di D-Link. Capace di utilizzare la tecnologia wireless di ultima generazione: due moduli 5 GHz con velocità di trasferimento di ciascuna fino a 868 Mbit/s e un modulo di 2,4 GHz con un massimo 400 Mbps forniscono throughput di dati aggregati fino a 2200 Mbps. Tutti i moduli radio WLAN viaggiano con tecnologia AC2 e consentono l’utilizzo della connessione multiutente MIMO (MU-MIMO) per allocare a sempre più terminali per punto di accesso la massima larghezza di banda disponibile. Allo stesso tempo, il Triband design del COVR-2202 utilizza un backhaul da 5-GHz dedicato per la comunicazione tra vari punti CovR. Ciò aumenta significativamente l’efficienza della rete. Il kit copre aree fino a 550 metri quadrati. Covr è anche una soluzione scalabile: ulteriori punti di accesso Covr possono essere facilmente aggiunti e sincronizzati per aumentare la portata della rete. Due porte Gigabit Ethernet per punto di accesso garantiscono un throughput ottimale per altri dispositivi di rete come sistemi NAS, stampanti o smart TV.

D-Link COVR-2202 – Le caratteristiche principali a colpo d’occhio

  • Covr AC2200 Tri-Band con sistema Wi-Fi per una WLAN stabile, end-to-end e senza interruzioni
  • Modulo radio Triband (2 x 5 GHz, 1x 2,4 GHz) con 802.11 a / b / g / n / ac Wave 2
  • Velocità di trasmissione dati fino a 2200 Mbps
  • Ampia copertura fino a 550 m²
  • Facile configurazione (plug-and-play)
  • Triband WiFi AC2200 con backhaul dedicato a 5 GHz Tecnologia
  • MU-MIMO per una WLAN potente, veloce e altamente efficiente
  • Due porte LAN (Gigabit Ethernet) per connessioni di rete veloci via cavo
  • Facilmente aggiornabile con altri componenti D-Link Covr

Articoli simili

AVM a Zurich Game Show 2019- Consigli per la rete domestica: il gaming e FRITZ!

The Daily Geek

Apple presenta una nuova versione dell’iPad più amato, a partire da 379,- CHF

The Daily Geek

#LikeABosch: la star IoT è tornata per alzare la temperatura!

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più