The Daily Geek
Image default
Home » devolo Home Control con nuova Alexa Smart Home Abilità: controllo vocale per la casa intelligente
Featured Home Networking

devolo Home Control con nuova Alexa Smart Home Abilità: controllo vocale per la casa intelligente

L’unico in casa che vi da sempre ascolto…

“Alexa, imposta il riscaldamento nel soggiorno a 22 gradi! “- devolo Home Control ora esegue questi e molti altri comandi su richiesta. Che si tratti del singolo termostato radiatore nel soggiorno o di un intero gruppo di dispositivi, non è più necessario azionare alcun interruttore, basta un comando…

Questo è utile anche quando ci si alza al mattino. Ad esempio, se è impostato uno scenario “My Good Morning”, molte cose accadono automaticamente. Se svegli l’assistente vocale con “Alexa, inizia, buongiorno!”, Il bagno viene riscaldato alla temperatura desiderata, la luce si accende e sulla radio in cucina risuona la vostra stazione preferita.

[amazon_link asins=’B00B4D3X3I,B00B4D3WXY,B0742LSPYH,B00KIHXS7W,B00LPE19RI,B00NHDALJC,B00M2JKABQ,B00M2JKE44,B00M2JKLG0,B06X196WJ8′ template=’ProductCarousel’ store=’thedailygee06-21′ marketplace=’DE’ link_id=’e3cf2e4f-1638-4998-9c5c-f4a8ebef3790′]

O dopo una lunga giornata di lavoro, che si desidera terminare comodamente: avviando uno scenario “Cinema Evening”, Alexa trasforma la casa in un cinema privato. Le luci sono spente, Philips Hue® imposta il colore della luce desiderato e il televisore si accende: a che lo spettacolo abbia inizia!

Impostare il controllo vocale con pochi clic

Il percorso verso il controllo vocale è semplice: i possessori di Devolo Home Control necessitano solo di un dispositivo abilitato per Alexa. Nell’app Alexa collegata basta aggiungere l’abilità di casa intelligente “devolo”: fatto. Commutando e attivando prese, interruttori, radiatori e termostati ambiente, gli interruttori wireless così come tutti gli scenari di utilizzo, regole e programmi orari sono ora disponibili tramite controllo vocale.

devolo Home Control: sistema aperto per la massima versatilità

Non solo i dispositivi di controllo domestico nativo sono disponibili per gli utenti, ma anche molti prodotti di terze parti. Ad esempio, il centro di controllo domestico intelligente di devolo consente la combinazione di prodotti per la casa intelligente di diversi produttori. Puoi trovare molti esempi di applicazioni per il controllo vocale con Amazon Alexa o l’Assistente Google qui: https://www.devolo.ch/smart-home/komfort.html.

Aggiornamenti regolarmente gratuiti

Devolo Home Control offre di più e richiede meno: a differenza di altre soluzioni che controllano solo i singoli prodotti tramite Alexa (come le prese Wi-Fi), Home Control offre un controllo olistico della casa intelligente tramite voce – per maggiore sicurezza, praticità ed un efficiente risparmio energetico , Un pacchetto “start” Home Control devolo è disponibile al prezzo di CHF 259,90 (MSRP) e non ci sono costi mensili aggiuntivi. Inoltre, gli aggiornamenti futuri sul controllo a casa sono gratuiti.

Articoli simili

Una casa intelligente con FRITZ!: L’applicazione FRITZ!App Smart Home supporta la geolocalizzazione

The Daily Geek

Fibra ottica, 5G e Wi-Fi 7 – AVM a MWC 2024

The Daily Geek

Lo sviluppo di Polestar 3 si avvicina al completamento dopo il successo degli ultimi test in condizione estreme

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più