The Daily Geek
Image default
Home » Il programma di test Polestar 1 valuta l’esperienza del conducente
Auto Featured

Il programma di test Polestar 1 valuta l’esperienza del conducente

Il programma di test e valutazione del prototipo di verifica di Polestar 1 (VP) continua nel periodo di preparazione alla produzione a metà del 2019. Oltre ai crash test, alle valutazioni aerodinamiche e ai test su strada, le aree di valutazione fondamentali sono la dinamica del telaio e l’esperienza del conducente.

Per Polestar, le prestazioni sono molto più di una semplice accelerazione, secondo l’amministratore delegato di Polestar, Thomas Ingenlath.

La reattività dello sterzo e la taratura del vettore di coppia hanno definito una nuova priorità negli ultimi test, convalidando il tuning del telaio e delle sospensioni effettuato su vetture prototipo precedenti nel 2018.

Joakim Rydholm, capo collaudatore di Polestar, commenta: “Ogni volta che guidi Polestar 1, dovresti immediatamente avere la sensazione di avere tutto sotto controllo e che l’auto sia pronta a rispondere ai tuoi suggerimenti, indipendentemente da ciò che vuoi fare. Si tratta di un GT che deve essere facile da guidare e comodo nell’uso quotidiano con la sua trasmissione ibrida fluida e silenziosa, ma è anche pronto a offrire le sue entusiasmanti prestazioni da 600 CV e 1.000 Nm ogni volta che il guidatore lo desidera”.

La prossima fase di prototipazione, che inizierà quest’anno, comprende le prime auto costruite nel Polestar Production Center a Chengdu, in Cina. Questa sarà la serie finale di prototipi prima che le auto di pre-produzione siano costruite secondo le specifiche finali e gli standard di qualità.

Articoli simili

BMW Group e Microsoft lanciano la Open Manufacturing Platform.

The Daily Geek

Scoprite la versione di No Man’s Sky per PS VR

The Daily Geek

È nata una nuova “Polestar”. Volvo ha appena svelato la risposta svedese alla Tesla Model 3.

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più