The Daily Geek
Image default
Home » La nuova gamma di diffusori EXTRA BASS™ di Sony fa decollare la festa con bassi potenti
Audio Featured Gadgets

La nuova gamma di diffusori EXTRA BASS™ di Sony fa decollare la festa con bassi potenti

Audio di grande impatto

L’apprezzata tecnologia EXTRA BASS™ di Sony permette di ascoltare i bassi in tutta la loro potenza e profondità. Nonostante le dimensioni compatte, i modelli XB22 e XB32 sono dotati di un doppio radiatore passivo che, in sinergia con i diffusori stereo full range, esalta e potenzia le basse frequenze. Sul modello XB12, un effetto analogo si ottiene grazie al singolo radiatore passivo.

Nel modello XB72, invece, l’ampio cabinet e i woofer di grandi dimensioni si traducono in un’acustica d’impatto, grazie ai bassi più vigorosi e al campo sonoro esteso.

Disponibile sui modelli XB22, XB32 e XB72, la modalità LIVE SOUND trasforma l’ascolto musicale in un’esperienza tridimensionale: gli speaker angolati e la tecnologia Digital Signal Processing producono un audio 3D, che avvolge completamente l’ascoltatore, regalando le stesse sensazioni che si provano nelle performance musicali dal vivo. Il range è ideale per gli amanti della musica hip-hop, dance e rap, che apprezzano particolarmente il suono dei bassi.

 

Feste travolgenti

I diffusori XB22 e XB32, facili da trasportare e completi di accelerometro integrato, includono la funzione Party Booster: basta toccarli per attivare esclusivi effetti sonori e luminosi. Il modello XB72 mette invece a disposizione una serie di divertenti funzionalità tramite l’app Fiestable. La nuova funzione Motion Control e le luci da party interattive consentono di personalizzare al massimo la festa. È sufficiente selezionare “Party Lights” nell’app gratuita Fiestable per far illuminare lo smartphone a ritmo di musica e riprodurre l’atmosfera di un vero e proprio concerto.

Ora ottimizzata, l’illuminazione colorata dei diffusori XB32 e XB72 trasforma qualsiasi ambiente in una discoteca, sincronizzando gli effetti luminosi multicolore e stroboscopici al ritmo della musica – il tutto personalizzabile tramite l’app Fiestable[3]. Anche il diffusore XB22 presenta un brillante profilo monocolore per accendere la festa.

 

Resistenza e autonomia

I diffusori hanno un grado di protezione IP67, perciò sono resistenti ad acqua e polvere. Il modello XB12 è dotato di un rivestimento in gomma, mentre i modelli XB22 e XB32 presentano un rivestimento in gomma e tessuto lavabile, che rende gli apparecchi assolutamente a prova di festa. Gli ultimi due sono anche anti-ruggine e resistenti agli urti[4], per offrire la possibilità di utilizzo in qualunque luogo e situazione. Infine, sul piano dell’estetica, la nuova palette cromatica consente di festeggiare in grande stile.

Grazie alle 24 ore di autonomia della batteria[5], al design compatto e alla facilità di trasporto con l’apposita maniglia[6], la massima libertà e flessibilità di ascolto sono garantite. Infine, con il modello XB32 è anche possibile ricaricare lo smartphone, così che la festa possa proseguire fino all’alba.


SRS_XB12_Blue

I modelli SRS-XB12, SRS-XB22 e SRS-XB32 saranno disponibili a partire da maggio.

Il modello GTK-XB72 sarà disponibile a partire da aprile.

Articoli simili

Sennheiser IE 80S BT gli auricolari Bluetooth per audiofili

The Daily Geek

Due mondi, una sola fotocamera: LUMIX G90

The Daily Geek

Nuove unità SSD esterne di Sony: velocità e robustezza ai massimi livelli

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più