The Daily Geek
Image default
Home » PIXMA TS705: la più piccola stampante inkjet Canon con cinque inchiostri separati
Featured Hardware Infrastrutture

PIXMA TS705: la più piccola stampante inkjet Canon con cinque inchiostri separati

Canon PIXMA TS705 è una stampante pensata per coloro che amano la tecnologia d’avanguardia e le più recenti innovazioni “Smart Home”: si integra perfettamente nella quotidianità di chi utilizza dispositivi compatibili con Amazon Alexa e Google Home. Quando l’utente ha bisogno di una stampa, basta che dia il comando vocale a Alexa o Google Assistant. Queste attiveranno direttamente PIXMA TS705 per stampare i documenti desiderati, sia che si tratti di disegni da colorare, di utili checklist o di semplici report. Inoltre, potranno fornire utili aggiornamenti audio sullo stato del dispositivo e sui livelli d’inchiostro.

Canon PIXMA TS705 integra una serie di vantaggi tra cui l’innovativo controllo vocale, la massima connettività e cartucce a risparmio d’inchiostro, in un corpo estremamente compatto, del 18% più piccolo rispetto al modello precedente (PIXMA iP7250). La capacità totale di 350 fogli è perfetta per quelle piccole attività che devono stampare ininterrottamente elevati volumi su carta comune. La stampante è dotata di una doppia alimentazione carta per la massima produttività ed è in grado di gestire qualsiasi tipo di supporto, incluse carta opaca e lucida, fino ad una grammatura di 300 g/m2, e di formato, da 3,5 x 3,5 pollici fino all’A4. La gestione di PIXMA TS705 è semplicissima grazie ad uno schermo LCD a matrice piena con un’interfaccia intuitiva.

Canon PIXMA TS705 utilizza 5 inchiostri separati per stampare testi nitidi, documenti di alta qualità, fotografie dai colori vivaci ed altri contenuti creativi. Le cartucce sono disponibili anche nei formati XL e XXL, e consentono di stampare un numero maggiore di pagine a costi inferiori. Inoltre, i 5 inchiostri separati permettono di sostituire solo il singolo colore esaurito.

L’app Canon PRINT compatibile con iOS e Android rende possibile la stampa diretta da dispositivi smart, tramite Wi-Fi. Inoltre, tramite la stessa app, grazie alla funzione “copia da smartphone” è possibile acquisire e stampare qualsiasi documento semplicemente fotografandolo e convertendolo in formato PDF. Infine, la compatibilità Ethernet di PIXMA TS705 garantisce agli utenti una connessione sicura e ad alta velocità.

Stampare documenti e foto dai servizi cloud e dai social media più popolari, come Facebook, Instagram, Google Drive e Dropbox, è sempre più facile grazie a PIXMA Cloud Link: questo servizio offre la possibilità di accedere e di stampare documenti da remoto. Canon PIXMA TS705 è anche compatibile con AirPrint (iOS), Mopria (Android) e Windows 10 Mobile.

La nuova stampante PIXMA TS705 è la soluzione ideale per le piccole aziende alla ricerca di un dispositivo efficiente e per le famiglie attente alle problematiche ambientali. È possibile impostare la funzione di accensione/spegnimento automatico in funzione degli orari d’ufficio o delle routine familiari, di modo che la stampante sia sempre pronta all’uso pur riducendo il consumo energetico. La stampa automatica fronte-retro contribuisce inoltre a ridurre il consumo di carta.

Easy-PhotoPrint Editor per PC o dispositivi smart offre infinite opportunità per creare stampe personalizzate, come calendari, collage e adesivi. Questi possono essere stampati su un’ampia gamma di supporti, come magneti, adesivi e carta fotografica quadrata da 3,5 x 3,5 pollici. Inoltre, l’app Nail Sticker Creator prevede più di 200 motivi per la stampa di adesivi per unghie personalizzati.

Tante funzionalità in un corpo compatto rendono questa stampante compatta a 5 inchiostri una soluzione perfetta per le esigenze di stampa quotidiane di una famiglia o di una nuova attività che necessita di un dispositivo intuitivo e connesso a un prezzo accessibile.

Canon PIXMA TS705 sarà disponibile da marzo 2019.

Principali vantaggi:

  • Stampe fotografiche di elevata qualità e documenti nitidi grazie a 5 inchiostri separati
  • Connettività wireless e cloud
  • LCD a matrice piena
  • Doppia alimentazione carta e stampa automatica fronte-retro
  • Capacità totale di 350 fogli
  • Design elegante e compatto
  • Stampa di adesivi, magneti, foto formato Instagram e su disco

Contenuto della confezione:

  • Canon PIXMA TS705
  • Kit inchiostri (5 cartucce standard)
  • Cavo di alimentazione
  • CD-ROM di configurazione
  • Manuali e altri documenti
Canon PIXMA TS705CHF 89.-
Disponibile da Marzo 2019

Related posts

I diffusori intelligenti Symfonisk di Sonos e Ikea verranno lanciati nel mese di agosto

The Daily Geek

Sonos Architectural di Sonance: speaker wireless da incasso da abbinare all’amplificatore Sonos Amp

The Daily Geek

Sonos presenta la nuova versione del suo altoparlante Sonos One con Bluetooth Low Energy

The Daily Geek

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più