The Daily Geek
Image default
Home » Nuove cuffie Technics EAH-DJ1200: prestazioni eccezionali per i migliori DJ al mondo
Audio Featured Hi-Tech

Nuove cuffie Technics EAH-DJ1200: prestazioni eccezionali per i migliori DJ al mondo

Ereditando il concept di base del modello precedente, le EAH-DJ1200 soddisfano al meglio le esigenze dei moderni DJ, offrendo funzioni, design e qualità audio evoluti. Oltre all’ascolto normale, le EAH-DJ1200 forniscono un monitoraggio accurato del ritmo persino in ambienti sonori caratterizzati da alti volumi, come quelli delle discoteche. Il design in colore nero con finitura opaca le rende perfette per essere abbinate al giradischi da DJ SL-1200MK7.

Suono cristallino e dettagliato in ogni situazione

Driver da 40 mm di recente sviluppo

Il driver appena sviluppato utilizza una bobina vocale CCAW con un diametro di 40 mm che consente di ottenere un suono cristallino ricco di dettagli e un ingresso a durata elevata (2.500 mW) senza alcuna distorsione persino a volumi elevati. Inoltre, poiché il suono è ben bilanciato dalle gamme basse a quelle alte, la riproduzione da parte del DJ in ambienti con volumi elevati non viene sovrastata dal rumore ed il monitoraggio è confortevole.

Monitoraggio con meccanismo di braccio oscillante

Meccanismo con braccio oscillante a 270°

Le EAH-DJ1200 sono caratterizzate da un design leggero on-ear. L’alloggiamento è dotato di un meccanismo oscillante bloccabile grazie al quale le cuffie possono essere utilizzate per il monitoraggio con un orecchio, adattandosi allo stile preferito dal DJ. Le cuffie possono essere ripiegate in modo compatto per semplificare il trasporto e la conservazione.

Resistente all’utilizzo più intenso dei DJ professionisti

Cavo di blocco staccabile

Il cavo è staccabile, facile da pulire, e allo stesso tempo è dotato di un meccanismo di blocco per evitarne il distacco accidentale durante l’uso. Il cavo a spirale estensibile, con una spina di tipo L che lo rende più resistente alla rottura interna del filo, garantisce facilità d’uso extra e durata elevata, pertanto è particolarmente adatto all’uso intensivo da parte di DJ professionisti. La progettazione incentrata su facilità di utilizzo e durabilità rendono EAH-DJ1200 particolarmente adatte all’uso intensivo dei DJ professionisti.

Stile “Technics DL”

Nuovo design nero

Ispirate alle RP-DJ1200 – best-seller sul mercato per oltre 20 anni -, le EAH-DJ1200 sfoggiano una veste total black per un look moderno e sofisticato. Dotate di durata elevata e funzionalità eccezionale, EAH-DJ1200 si abbinano alla perfezione al giradischi SL-1200MK7 con finitura nera opaca.

Articoli simili

Nuovo firmware in via di sviluppo per la registrazione di video RAW a 5,9K/29,97p con Atomos Ninja V

The Daily Geek

Elimina i disturbi intorno a te grazie alle nuove cuffie ad archetto per la nuca WI-1000XM2 di Sony, dotate di tecnologia di eliminazione del rumore leader del settore

The Daily Geek

HUAWEI FreeBuds 3 inaugurano l’era del suono intelligente grazie al chip Kirin A1

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più