The Daily Geek
Image default
Home » Nuovo giradischi PS-LX310BT di Sony: l’esperienza classica del vinile riprodotta perfettamente in modalità wireless
Audio Featured Smart Life

Nuovo giradischi PS-LX310BT di Sony: l’esperienza classica del vinile riprodotta perfettamente in modalità wireless

l nuovo giradischi PS-LX310BT di Sony è la soluzione perfetta non solo per rispolverare i vecchi dischi, ma anche per collezionare le ultime uscite, poiché permette di rivivere l’autentica esperienza del vinile in chiave moderna. Sony unisce così la tanto amata qualità audio dei vinili alla praticità e flessibilità di collegamento ai dispositivi wireless o cablati, l’ideale per godersi i dischi in vinile anche nel mondo sempre più connesso di oggi.

Il passato incontra il presente

Con il modello LX310BT e il suo trasmettitore BLUETOOTH® integrato, è ora possibile ascoltare il caldo suono del vinile in completa libertà con qualsiasi diffusore, soundbar o cuffie wireless. L’apposito pulsante BLUETOOTH® rende il collegamento del dispositivo più facile che mai e, grazie alla funzione “Full Auto Play”, alla pressione del tasto Play la musica viene riprodotta istantaneamente dall’ultimo dispositivo connesso. Con un’esperienza di utilizzo così intuitiva, chiunque può apprezzare la qualità audio del vinile. Per chi preferisce i collegamenti cablati, il giradischi è dotato anche di un cavo audio.

Grazie alla funzione GAIN SELECT[1], (regolazione del livello di guadagno del segnale) LX310BT garantisce la massima compatibilità con i diversi livelli di volume dei dischi in vinile e fornisce un segnale corretto che si adatta perfettamente a qualunque riproduttore wireless BLUETOOTH® o ad amplificatori dotati di solo ingresso di linea. È possibile selezionare anche l’uscita fissa Phono del preamplificatore integrato.

Tecnologia audio e solidità sono state perfezionate per portate la qualità acustica dei vinili a livelli senza precedenti. Il giradischi LX310BT ha un piatto in alluminio pressofuso, per assicurare un bilanciamento acustico impareggiabile, e un braccio di nuova concezione che favorisce la stabilità del suono. Il coperchio antipolvere, spesso e robusto, provvede poi a ridurre la risonanza, per esaltare al massimo l’esperienza di ascolto dei vinili.

Il revival dei vinili in grande stile

Il giradischi LX310BT ha una linea elegante e sofisticata, frutto di attenta progettazione e qualità costruttiva. I pulsanti integrati nel corpo rendono l’utilizzo molto intuitivo; in particolare, il pulsante BLUETOOTH® consente di avviare, arrestare e collegare i dispositivi in tutta facilità.

Il modello PS-LX310BT sarà disponibile a partire da aprile al prezzo di 249,- CHF

Articoli simili

Nuove cuffie Technics EAH-DJ1200: prestazioni eccezionali per i migliori DJ al mondo

The Daily Geek

Elimina i disturbi intorno a te grazie alle nuove cuffie ad archetto per la nuca WI-1000XM2 di Sony, dotate di tecnologia di eliminazione del rumore leader del settore

The Daily Geek

HUAWEI FreeBuds 3 inaugurano l’era del suono intelligente grazie al chip Kirin A1

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più