IFA 2017: Logitech MX Sound – speaker Bluetooth da scrivania

by The Daily Geek 50 views0

Dopo la tastiera CRAFT, logitech presenta ad IFA 2017 il suo ultimo suo altoparlante bluetooth, per un’esperienza di qualità, con una piccola periferica da scrivania. Prende il nome di Logitech MX Sound, ricercato in ogni minimo dettaglio, con un’estetica da dispositivo premium.

In MX Sound – spiega il produttore -, ogni elemento è stato  stato accuratamente selezionato, a partire dai tessuti con cui è rivestita la cassa fino ai driver di ultima generazione. I controlli sono retroilluminati e attivati dal movimento – tecnologia Bluetooth e connessione classica con jack da 3,5 mm. Tra le funzionalità di spicco in questo nuovo device è da segnalare il Logitech Easy-Switch – cambiare da una fonte all’altra in modo semplice e veloce; mettendo in pausa l’audio su una cassa è possibile proseguire l’ascolto sull’altra.

Con una potenza di picco è di 24 Watt (12 Watt RMS), i driver di ultima generazione e con l’intensità dei bassi estesa, il nuovo altoparlante offre, una qualità audio bilanciata che riproduce con assoluta fedeltà il suono. Anche l’inclinazione di 10° posteriore consente un’esperienza di ascolto ottimale.

I controlli intuitivi presenti sull’altoparlante sono retroilluminati e consentono di regolare il volume e associare i dispositivi Bluetooth con un leggero tocco. La modalità standby si attiva automaticamente dopo 20 minuti di inattività. Le dimensioni sono molto contenute: 160mm x 160mm x 83.4mm e con un peso di soli 1.72 kg. Compatibili con tutti i dispositivi bluetooth, e con le periferiche dotate di connettività cavo jack da 3,5mm, iPhone e iPad compresi.

Già disponibile al pre ordine tramite il sito ufficiale elvetico del produttore, MX sound ha un costo di 119.- CHF – le spedizioni partiranno da metà settembre.

Acquista Logitech MX Sound qui

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>