The Daily Geek
Image default
Home » KONAMI rilascia la variante free-to-play PES 2019 LITE
Featured Videospiele

KONAMI rilascia la variante free-to-play PES 2019 LITE

Konami Digital Entertainment B.V. annuncia che la versione free-to-play di PES 2019 è ora disponibile per il download su PlayStation®4, Xbox One ™ e PC STEAM. PES 2019 LITE consente ai giocatori di giocare alcune modalità online e offline dalla versione completa della simulazione di calcio.

PES 2019 LITE include le seguenti modalità di gioco: allenamento offline, allenamento delle abilità e la modalità PES LEAGUE, dove i giocatori possono affrontare la sfida per diventare il miglior giocatore PES al mondo in modalità 1vs1 o in competizione co-op. Inoltre, la modalità PES LEAGUE consente ai giocatori di qualificarsi per eventi globali partecipando al campionato temporaneo.

È inclusa anche la modalità online myClub, in cui i giocatori formano la propria squadra di superstar e leggende del calcio. David Beckham, Diego Maradona e Gabriel Batistuta così come il giocatore del Barcellona Ronaldinho, dall’Inter: Recoba, Cambiasso, Djorkaeff e Adriano – e molte altre star che sono ora o presto disponibili su myClub.

PES 2019 si basa sui consolidati punti di forza delle famose serie di simulazione calcistiche e le estende con una serie di nuove funzionalità e miglioramenti. Le nuove funzionalità includono l’affaticamento visibile dei giocatori, che influisce sulle prestazioni e sul comportamento, nuove meccaniche di tiro e fisica della palla migliorata, il software “Enlighten” per effetti visivi realistici e per la prima volta 4K HDR su tutte le piattaforme.

PES 2019 LITE è ora disponibile come download gratuito per PlayStation®4, Xbox One ™ e PC STEAM.

Articoli simili

Ci sono app che possono davvero eliminare i rumori?

The Daily Geek

L’arte di Sakura Wars: ecco come una squadra di stellari artisti ospiti ha dato vita a questo GdR d’azione

The Daily Geek

Il FIA Gran Turismo Championship 2020 inizia il 25 aprile

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più