The Daily Geek
Image default
Home » In arrivo nelle cuffie wireless WH-1000XM3 di Sony ottimizzate per Amazon Alexa
Audio Featured Mobile Software

In arrivo nelle cuffie wireless WH-1000XM3 di Sony ottimizzate per Amazon Alexa

Sony ha annunciato oggi che i pluripremiati modelli WH-1000XM3, WH-1000XM2 e WI-1000X saranno ottimizzati per Amazon Alexa, grazie agli aggiornamenti del firmware disponibili a partire da fine gennaio.

Compatibili con la maggior parte degli smartphone, le cuffie wireless di Sony consentono di muoversi liberamente senza l’impaccio dei cavi e sono dotate di tecnologia di eliminazione del rumore per sopprimere i suoni di fondo della vita quotidiana. Usare Alexa con le cuffie di Sony è facile: basta premere il pulsante e chiedere di riprodurre musica, trasmettere le ultime notizie o altro ancora e Alexa eseguirà immediatamente.

Richard Palk, Head of Video & Sound Product Marketing and Product Planning di Sony Europe ha affermato: “Siamo felici del fatto che a gennaio aggiungeremo il supporto ad Alexa alla nostra apprezzatissima gamma di cuffie wireless con tecnologia di eliminazione del rumore. È una novità che dimostra il nostro impegno volto a migliorare l’esperienza del cliente: d’ora in poi, chi usa le nostre cuffie potrà decidere cosa ascoltare attraverso i comandi vocali”.

“Siamo lieti di collaborare con Sony a un’esperienza d’ascolto in cui si fondono l’alta qualità acustica e la semplicità del controllo vocale”, ha dichiarato Pete Thompson, Vice President di Alexa Voice Service. “Grazie all’integrazione di Alexa, riprodurre musica, ascoltare le notizie, gestire i dispositivi smart domestici o accedere a decine di migliaia di funzionalità diventa più facile che mai”.

Sony ha inoltre annunciato lo scorso agosto la compatibilità con Amazon Alexa della soundbar HT-ZF9 Dolby Atmos®[1], che permette di riprodurre musica e gestire le funzioni audio attraverso dispositivi compatibili con Alexa.

Gli aggiornamenti del firmware per i modelli WH-1000XM3, WH-1000XM2 e WI-1000X saranno disponibili a partire da fine gennaio.

Articoli simili

Nuove cuffie Technics EAH-DJ1200: prestazioni eccezionali per i migliori DJ al mondo

The Daily Geek

Elimina i disturbi intorno a te grazie alle nuove cuffie ad archetto per la nuca WI-1000XM2 di Sony, dotate di tecnologia di eliminazione del rumore leader del settore

The Daily Geek

HUAWEI FreeBuds 3 inaugurano l’era del suono intelligente grazie al chip Kirin A1

The Daily Geek

4 comments

Hans Meier 27 Gennaio 2019 at 4:31 pm

@SonyCHAT fighissime🥰 @SonyCHAT

Reply
Simon 27 Gennaio 2019 at 4:44 pm

@SonyCHAT sehr schön! 😝

Reply
Mia Tettamanti 27 Gennaio 2019 at 7:05 pm

@SonyCHAT hot. attendo test!

Reply
Alexandra Schiller 27 Gennaio 2019 at 7:09 pm

@SonyCHAT le voglio. aspetto recensione. bacio

Reply

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più