The Daily Geek
Image default
Home » Aumenta la produttività con i display portatili USB-C di AOC
Featured Hardware Mobile Video

Aumenta la produttività con i display portatili USB-C di AOC

AOC mostra come gli utenti possono aumentare la loro produttività con il nuovo monitor mobile USB-C I-C01FWUX. Questo IPS Display da 39,6 cm (15,6 “) dispone di una Smart Cover pieghevole, che può essere anche utilizzata come supporto, sia in posizione orizzontale che verticale. Il display è connesso alla sorgente video per mezzo di un cavo USB-C attingendo dallo stesso l’alimentazione elettrica. Il tutto determina una configurazione “pulita” priva della presenza di innumerevoli connettori e cavi anche in una configurazione multi-monitor. Se si viaggia spesso per lavoro grazie al,’AOC I1601FWUX, ci si rende subito conto di quali vantaggi comporta la presenza di un secondo display.

Sia per un viaggio in treno di sei ore o per un lungo volo intercontinentale durante il quale si è immersi nel proprio lavoro sul proprio computer portatile, e più tardi nel corso della riunione doversi accontentare di un piccolo schermo da circa 12 pollici non è certamente ottimale. Il lavoro mobile è diventato per chi viaggia una costante di tutti i giorni; tuttavia spesso, gli schermi utilizzati non consentono quasi mai la stessa produttività dei monitor da ufficio. I notebooks più grandi hanno normalmente schermi di 39,6 cm (15,6 “) o 43,2 cm (17”), e la maggior parte dei più recenti ultrabooks sono dotati di display ancora più piccoli. Aprire un foglio di calcolo e un programma di posta elettronica e un browser web fianco a fianco è semplicemente impossibile.

La soluzione è utilizzare più display. Ed è proprio qui che entra in gioco l’USB-C-Monitor I1601FWUX di AOC. Il display IPS Full HD da 39,6 cm offre agli utenti un secondo schermo per il loro lavoro, espandendo così l’orizzonte dell’utente. Nessuna perdita di tempo e massimo comfort. Tutte gli strumenti necessari per lo svolgimento del proprio lavoro sono visibili a colpo d’occhio, consentendo all’utente di concentrarsi sui propri compiti.

In alcuni uffici, c’è un monitor per ogni workstation, in realtà ove vi e’ una forte concentrazione di utenti mobili è possibile trovare un monitor per notebook. Con I1601FWUX, gli utenti possono godere dei vantaggi di un secondo monitor, anche fuori dall’ufficio, grazie alla connettività USB-C, senza doversi portare dietro un extra alimentatore e ulteriori cavi. Quando si torna in ufficio, il display aggiuntivo è pronto per garantirvi una configurazione multi-monitor ancora più confortevole.

AOC I1601FWUX dispone di un pannello IPS da 15,6 “per colori vividi e ampi angoli di visione, risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), Auto-Pivot per la visualizzazione verticale o orizzontale e un agevole ingresso USB-C quale sorgente sia di segnale video che alimentazione.

L’AOC I1601FWUX è disponibile ad un prezzo di vendita di 259,00 CHF.

Articoli simili

Garmin Camper 780 MT-D: il passeggero affidabile per gli appassionati del campeggio

The Daily Geek

Samsung presenta i nuovi monitor 2019

The Daily Geek

LG V50ThinQ 5G disponibile in Svizzera

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più