The Daily Geek
Image default
Home » La cattiveria vince nel nuovo gioco da tavolo “Disney Villainous” con noti malvagi Disney
Featured Spielzeug

La cattiveria vince nel nuovo gioco da tavolo “Disney Villainous” con noti malvagi Disney

Nel nuovo gioco di strategia “Disney Villainous” del produttore americano di giochi da tavolo Wonder Forge, i giocatori devono liberare la loro cattiveria interiore per sconfiggere gli eroi e vincere la partita. I giocatori assumono il ruolo di cattivi per ottenere la vittoria attraverso le loro abilità e con l’aiuto dei loro vassalli; sia impostando una trappola intelligente o sconfiggendo un eroe. Naturalmente, i “cattivi” più popolari sono presenti, ad esempio, Malefica, Ursula e Capitan Uncino. A febbraio, il gioco è stato nominato “Toy of the Year 2019” nella categoria Giochi.

Per vincere la partita bisogna aumentare il proprio potere fino a sconfiggere gli eroi. In questo gioco, la cattiveria è ricompensata, è permesso sabotare i propri avversari per raggiungere la vittoria finale.

All’improvviso è davvero divertente essere cattivi

“Disney Villainous rende omaggio a tutti i personaggi che hanno sempre vissuto all’ombra dei protagonisti retti e onesti. Le storie sui cattivi Disney sono complesse, intriganti e spesso dotate di una buona dose di umorismo, così che riusciamo ad amare anche i peggiori trasgressori “, ha dichiarato Florian Baldenhofer, Responsabile prodotto internazionale per i giochi da tavolo a Ravensburger. “Abbiamo cercato di onorare le loro storie attraverso trame inaspettate e meccaniche di gioco intelligenti. Sia che tu stia cercando di sconfiggere Peter Pan una volta per tutte come un Capitan Uncino o di lanciare maledizioni come una fata oscura, è improvvisamente divertente essere cattivi. “

“Toy of the Year 2019” nella categoria “Giochi”

Disney Villainous è il “Giocattolo dell’anno 2019” nella categoria Giochi. Conosciuti anche come gli Oscar dell’industria dei giocattoli, i “Toy of the Year Awards” vengono presentati ogni anno dall’associazione industriale americana “The Toy Association” alla North American International Toy Fair di New York a febbraio. Il gioco era già apparso negli Stati Uniti nell’agosto 2018 e ha avuto un grande riscontro sul mercato e tra gli utenti.

Con personaggi grandi e mappe e programmi ben progettati, Disney Villainous incanterà ogni fan della Disney. Il gioco di strategia è adatto per due o sei giocatori di età superiore ai dieci anni e da marzo 2019 disponibile nei negozi.

Articoli simili

Fortnite: L’avventura ti attende nella Stagione 8

The Daily Geek

Il servizio di streaming Disney+ sarà lanciato alla fine del 2019

The Daily Geek

Onward: la Pixar annuncia il nuovo film con Chris Pratt, Tom Holland e Octavia Spencer

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più