The Daily Geek
Image default
Home » Qualità cinematografica direttamente nel salotto di casa: Sony presenta la nuova linea di prodotti audiovisivi per l’intrattenimento domestico
Audio Featured Hi-Tech

Qualità cinematografica direttamente nel salotto di casa: Sony presenta la nuova linea di prodotti audiovisivi per l’intrattenimento domestico

Sonorità a trecentosessanta gradi: HT-X8500

Scopri il meglio dell’audio surround direttamente nel salotto di casa con la nuova soundbar X8500, compatibile con i formati Dolby Atmos ® e DTS:X®. La soundbar a 2.1 canali garantisce una qualità audio cinematografica “object-based” che catapulta lo spettatore nel cuore dell’azione. Grazie alle esclusive tecnologie Digital Signal Processing di Sony, quali Vertical Surround Engine, il modello X8500 offre un’esperienza audio surround fino a 7.1.2 canali, senza bisogno di diffusori supplementari. Il doppio woofer integrato regala bassi intensi e, attivando la modalità Cinema (una delle sette modalità audio ottimizzate), ogni film diventa uno spettacolo.

Il modello X8500 supporta la funzione eARC, per il pass-through dei codec audio di alta qualità dal televisore alla soundbar. La connettività wireless BLUETOOTH®[1] permette inoltre di collegare la soundbar al TV senza l’intralcio di fastidiosi cavi, oltre a offrire l’ascolto musicale direttamente dallo smartphone.

Potenza extra: HT-S350

Con ben 320W di audio ad alta potenza, la nuova soundbar HT-S350 garantisce un audio surround travolgente, con bassi profondi e vibranti grazie al subwoofer wireless. L’esclusiva e ottimizzata tecnologia di Sony S-Force PRO Front Surround, insieme al supporto “Decode” a 5.1 canali, assicura un’acustica surround più estesa, nitida e avvolgente che mai. E, connettendo la soundbar al TV tramite HDMI ARC, la gestione a distanza diventa ancora più semplice. Non manca poi, come per il modello X8500, la connettività BLUETOOTH®.

Design elegante

Studiato per integrarsi perfettamente nell’arredamento di casa, il design delle nuove soundbar X8500 e S350 è caratterizzato dall’estetica elegante del metallo traforato. Il modello X8500, con doppio subwoofer integrato, si distingue per gli iconici condotti Bass Reflex disposti lateralmente, mentre il modello S350 presenta un subwoofer coordinato ad ampio canale.

Immagini perfetteUBP-X800M2

Il lettore X800M2 supporta la riproduzione di contenuti Blu-ray 4K Ultra-HD e di formati HDR, tra cui HDR10, Dolby Vision e Hybrid Log Gamma, regalando una qualità di immagine senza paragoni. È inoltre possibile l’upscaling, per riprodurre anche i contenuti non 4K con la stessa definizione dei dettagli del 4K.

Il nuovo modello X800M2 supporta anche i formati audio più all’avanguardia e di qualità, come l’audio ad alta risoluzione (Hi-Res)[2]. Insieme, la soundbar X8500 e il lettore X800M2 offrono la migliore esperienza di home cinema possibile, grazie al perfetto pass-through dei contenuti Dolby Atmos, DTS:X e Ultra HD per l’ottimizzazione della qualità audio/video.

Il modello X800M2 è compatibile con una vasta gamma di supporti: riproduce qualsiasi collezione cinematografica o musicale, che si tratti di classici o ultime uscite, in formati ad alta definizione come SACD e DVD-A.

Inoltre, supporta i servizi di streaming 4K, tra cui Netflix, e YouTube, perciò rende possibile guardare i programmi preferiti trasmessi in streaming direttamente sul televisore dal lettore Blu-ray Ultra High-Definition.

Il modello HT-X8500 sarà disponibile a partire da marzo.

Il modello HT-S350 sarà disponibile a partire da maggio.

Il modello UBP-X800M2 sarà disponibile a partire da maggio.

Articoli simili

Galaxy Book S inaugura la nuova era del Mobile Computing

The Daily Geek

Sennheiser IE 80S BT gli auricolari Bluetooth per audiofili

The Daily Geek

Vespa Elettrica: il primo scooter elettrico di Piaggio è in arrivo

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più